- Esordienti B GIR.I
- Cerbaia
-
0 - 1
- Gambassi
CERBAIA: Bacci, Sposito, Marranci, Celano, Osama, Cantini, Poggioli, Calonaci, Campagnola. Entrati: Zenzola, Poggi, Cavicchioli, Sanciu. All.: Vignoli.
GAMBASSI: Bruchi, Renieri, Niccolini, Corsi, Gelli, Nannucci, Garfagnini, Di Marco, Giannoni. Entrati: Monti, Bao, Lanciotti. All.: Firenzani - Sparacino.
RETE: 7' Corsi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
E' un gol di Corsi nel primo parziale di gioco a decidere in favore del Gambassi la gara odierna che vedeva opposti il Cerbaia alla squadra del duo Firenzani - Sparacino. Pregevole lo spunto personale del giocatore ospite che, dopo aver saltato due avversari, infila la palla nella porta avversaria con una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Per il resto della gara le due squadre si sono affrontate a viso aperto, proponendo un bel gioco; due buone squadre Cerbaia e Gambassi, che in più occasioni sono andate vicine al gol. Il Cerbaia ha sfiorato il pari soprattutto con Santini prima e Sanciu poi, che nella ripresa è andato ad un passo dall'uno a uno. Al triplice fischio di chiusura però la formazione ospite conserva il gol di vantaggio che le vale il successo finale.
Calciatoripiù: Cavicchioli e Poggi (Cerbaia); Corsi e Niccolini (Gambassi)
CERBAIA: Bacci, Sposito, Marranci, Celano, Osama, Cantini, Poggioli, Calonaci, Campagnola. Entrati: Zenzola, Poggi, Cavicchioli, Sanciu. All.: Vignoli.<br >GAMBASSI: Bruchi, Renieri, Niccolini, Corsi, Gelli, Nannucci, Garfagnini, Di Marco, Giannoni. Entrati: Monti, Bao, Lanciotti. All.: Firenzani - Sparacino.<br >
RETE: 7' Corsi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
E' un gol di Corsi nel primo parziale di gioco a decidere in favore del Gambassi la gara odierna che vedeva opposti il Cerbaia alla squadra del duo Firenzani - Sparacino. Pregevole lo spunto personale del giocatore ospite che, dopo aver saltato due avversari, infila la palla nella porta avversaria con una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Per il resto della gara le due squadre si sono affrontate a viso aperto, proponendo un bel gioco; due buone squadre Cerbaia e Gambassi, che in più occasioni sono andate vicine al gol. Il Cerbaia ha sfiorato il pari soprattutto con Santini prima e Sanciu poi, che nella ripresa è andato ad un passo dall'uno a uno. Al triplice fischio di chiusura però la formazione ospite conserva il gol di vantaggio che le vale il successo finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Cavicchioli e Poggi (Cerbaia); Corsi e Niccolini (Gambassi)</b>