- Esordienti GIR.C
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 6
- Sextum Bientina
BELLARIA CAPP.: Saccinto, Cepa, Turini, Cekini, Lazzereschi, Gueye, Barani, Cei, Fagioli, Pancanti, Campera. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
S. BIENTINA: Zykran, Salvadori, Del Re, D'Angiolella, Masini, Santolupo, Agostini, Buoncristiani, Longhitano, Biasci, Marradi, Giuntoli. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera
RETI: Campera, Cei, autorete pro Bientina, Longhitano, Santolupo, Del Re, Buoncristiani, Masini.
NOTE: 2-3, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
Il Bientina si impone per 6-2 sul campo della Bellaria Cappuccini dimostrandosi squadra a dir poco letale in fase offensiva. Nel primo tempo gli ospiti partono a mille e vanno avanti di tre gol disputando un bel calcio e cogliendo di sorpresa gli avversari. Il vantaggio arriva grazie ad un autogol su tiro scagliato da Del Re, il raddoppio lo sigla Longhitano in mischia e il tris lo serve Santolupo che recupera palla vicino all'area e trafigge il portiere con un bel tiro. A questo punto però arriva la pronta reazione dei locali che prima dell'intervallo riducono lo svantaggio fino al 3-2: Campera suona la carica anticipando tutti su un cross proveniente dalla fascia e Cei trafigge il portiere con un bel calcio di punizione. Nel secondo tempo la gara è molto equilibrata e divertente, ma di gol non se ne vedono e così nel terzo tempo il Bientina può arrotondare il punteggio approfittando della stanchezza dei locali. Il 4-2 e il 5-2 arrivano entrambi sugli sviluppi di un corner e ci pensano Del Re e Buoncristiani a trafiggere il portiere, mentre nel finale arriva il 6-2 di Masini che recupera palla sul vertice dell'area e con una grande conclusione infila la palla nel sette. Calciatorepiù: D'Angiolella (S. Bientina).
BELLARIA CAPP.: Saccinto, Cepa, Turini, Cekini, Lazzereschi, Gueye, Barani, Cei, Fagioli, Pancanti, Campera. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >S. BIENTINA: Zykran, Salvadori, Del Re, D'Angiolella, Masini, Santolupo, Agostini, Buoncristiani, Longhitano, Biasci, Marradi, Giuntoli. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera<br >
RETI: Campera, Cei, autorete pro Bientina, Longhitano, Santolupo, Del Re, Buoncristiani, Masini.<br >NOTE: 2-3, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
Il Bientina si impone per 6-2 sul campo della Bellaria Cappuccini dimostrandosi squadra a dir poco letale in fase offensiva. Nel primo tempo gli ospiti partono a mille e vanno avanti di tre gol disputando un bel calcio e cogliendo di sorpresa gli avversari. Il vantaggio arriva grazie ad un autogol su tiro scagliato da Del Re, il raddoppio lo sigla Longhitano in mischia e il tris lo serve Santolupo che recupera palla vicino all'area e trafigge il portiere con un bel tiro. A questo punto però arriva la pronta reazione dei locali che prima dell'intervallo riducono lo svantaggio fino al 3-2: Campera suona la carica anticipando tutti su un cross proveniente dalla fascia e Cei trafigge il portiere con un bel calcio di punizione. Nel secondo tempo la gara è molto equilibrata e divertente, ma di gol non se ne vedono e così nel terzo tempo il Bientina può arrotondare il punteggio approfittando della stanchezza dei locali. Il 4-2 e il 5-2 arrivano entrambi sugli sviluppi di un corner e ci pensano Del Re e Buoncristiani a trafiggere il portiere, mentre nel finale arriva il 6-2 di Masini che recupera palla sul vertice dell'area e con una grande conclusione infila la palla nel sette. <b>Calciatorepiù: D'Angiolella</b> (S. Bientina).