- Esordienti GIR.C
- Arci Zambra
-
4 - 2
- Forcoli Valdera
ARCI ZAMBRA: Guidi, Adami, Attinà, Liberati, Paciarelli, Falaschi, Orsitto, Priami, Pamio, Taccini, Musai, Pignotti, Mura, Marucci, Angiolini. All.: Simone Falaschi.
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Bencini, Cartone, Chiocchini, Colombini, Dervishai, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Sereni, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETI: Priami, Taccini, Marucci, Giustarini 2, Pamio.
NOTE: 1-0, 1-0, 2-2. Punteggio Figc: 3-1.
Termina 4-2 in favore dell'Arci Zambra il match di alta classifica contro il Forcoli Valdera: è stato un incontro vivace e appassionante che ha visto affrontarsi due ottime compagini, ma alla fine il trionfo dei locali è senza dubbio meritato. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano la situazione con un'azione sviluppata a sinistra e ci pensa Priami a trafiggere il portiere con un tiro secco e preciso, mentre nel secondo tempo l'Arci Zambra raddoppia grazie ad una bella manovra corale: Falaschi e Priami si scambiano il pallone e Taccini irrompe su un cross insaccando con un tiro al volo. Nel terzo tempo i locali sembrano avere vita facile e siglano il 3-0 con Marucci che ruba palla al limite dell'area e insacca con un bel diagonale, ma stavolta il Forcoli Valdera reagisce e accorcia per merito di Giustarini che raccoglie una respinta corta e deposita in rete. L'Arci Zambra però torna a premere sull'acceleratore e trova il 4-1 sugli sviluppi di un corner: Pamio calcia in porta direttamente dalla bandierina e con una traiettoria arcuata trafigge il portiere. Nel finale c'è tempo soltanto per il secondo gol degli ospiti che rendono meno amara la sconfitta grazie ad una grande conclusione da fuori area del solito Giustarini, lesto a prendere la mira e stampare il pallone nel sette.
Calciatoripiù: Falaschi, Marucci, Pamio (Arci Zambra), Giustarini (Forcoli).
ARCI ZAMBRA: Guidi, Adami, Attinà, Liberati, Paciarelli, Falaschi, Orsitto, Priami, Pamio, Taccini, Musai, Pignotti, Mura, Marucci, Angiolini. All.: Simone Falaschi.<br >FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Bencini, Cartone, Chiocchini, Colombini, Dervishai, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Sereni, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo. <br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETI: Priami, Taccini, Marucci, Giustarini 2, Pamio.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 2-2. Punteggio Figc: 3-1.
Termina 4-2 in favore dell'Arci Zambra il match di alta classifica contro il Forcoli Valdera: è stato un incontro vivace e appassionante che ha visto affrontarsi due ottime compagini, ma alla fine il trionfo dei locali è senza dubbio meritato. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano la situazione con un'azione sviluppata a sinistra e ci pensa Priami a trafiggere il portiere con un tiro secco e preciso, mentre nel secondo tempo l'Arci Zambra raddoppia grazie ad una bella manovra corale: Falaschi e Priami si scambiano il pallone e Taccini irrompe su un cross insaccando con un tiro al volo. Nel terzo tempo i locali sembrano avere vita facile e siglano il 3-0 con Marucci che ruba palla al limite dell'area e insacca con un bel diagonale, ma stavolta il Forcoli Valdera reagisce e accorcia per merito di Giustarini che raccoglie una respinta corta e deposita in rete. L'Arci Zambra però torna a premere sull'acceleratore e trova il 4-1 sugli sviluppi di un corner: Pamio calcia in porta direttamente dalla bandierina e con una traiettoria arcuata trafigge il portiere. Nel finale c'è tempo soltanto per il secondo gol degli ospiti che rendono meno amara la sconfitta grazie ad una grande conclusione da fuori area del solito Giustarini, lesto a prendere la mira e stampare il pallone nel sette. <b>
Calciatoripiù: Falaschi, Marucci, Pamio</b> (Arci Zambra), <b>Giustarini </b>(Forcoli).