- Esordienti GIR.C
-
Sextum Bientina
-
1 - 7
-
Forcoli Valdera
S. BIENTINA: Ciampalini, Salvadori, Lori, Ferrera, Masini, Virgili, Kaci, Agostini, Longhitano, Balducci, Cuomo, Banti, Pratali, Biasci. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.
FORCOLI VALDERA: A. Barsotti, Bencini, Cartone, T. Chiocchini, Colombini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Sereni, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
ARBITRO: Asimi di Pontedera
RETI: Masini, Colombini 2, M. Ferretti, G. Ferretti, Dervishaj, Vanni, Giustarini.
NOTE: 0-2, 0-3, 1-2. Punteggio Figc: 0-3.
Il Forcoli Valdera si impone con un secco 7-1 sul campo del Sextum Bientina: i locali hanno giocato con grande impegno, ma hanno commesso alcune ingenuità e così gli ospiti ne hanno approfittato vincendo in goleada. Il primo tempo vede il Forcoli andare avanti per 2-0 e sia G. Ferretti che Dervishaj trovano il gol su situazione di mischia in area. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e trovano altri due sigilli con Giustarini e Vanni, autori di due belle conclusioni da fuori area. Il 5-0 invece porta la firma di M. Ferretti che si avventa su una respinta del portiere depositando in rete da due passi. Durante la terza frazione gli ospiti abbassano la pressione e così il Bientina può siglare la rete della bandiera: Virgili calcia una punizione potente e sulla respinta del portiere si fionda Masini che da pochi metri insacca in rete. Nel finale però il Forcoli Valdera torna a spingere e arrotonda il punteggio sul 7-1 grazie alla doppietta di Colombini, abile in entrambe le circostanze a finalizzare altrettanti cross provenienti dalla fascia.
Calciatoripiù: Masini (Bientina), Colombini (Forcoli).
S. BIENTINA: Ciampalini, Salvadori, Lori, Ferrera, Masini, Virgili, Kaci, Agostini, Longhitano, Balducci, Cuomo, Banti, Pratali, Biasci. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.<br >FORCOLI VALDERA: A. Barsotti, Bencini, Cartone, T. Chiocchini, Colombini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Sereni, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.<br >
ARBITRO: Asimi di Pontedera<br >
RETI: Masini, Colombini 2, M. Ferretti, G. Ferretti, Dervishaj, Vanni, Giustarini.<br >NOTE: 0-2, 0-3, 1-2. Punteggio Figc: 0-3.
Il Forcoli Valdera si impone con un secco 7-1 sul campo del Sextum Bientina: i locali hanno giocato con grande impegno, ma hanno commesso alcune ingenuità e così gli ospiti ne hanno approfittato vincendo in goleada. Il primo tempo vede il Forcoli andare avanti per 2-0 e sia G. Ferretti che Dervishaj trovano il gol su situazione di mischia in area. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e trovano altri due sigilli con Giustarini e Vanni, autori di due belle conclusioni da fuori area. Il 5-0 invece porta la firma di M. Ferretti che si avventa su una respinta del portiere depositando in rete da due passi. Durante la terza frazione gli ospiti abbassano la pressione e così il Bientina può siglare la rete della bandiera: Virgili calcia una punizione potente e sulla respinta del portiere si fionda Masini che da pochi metri insacca in rete. Nel finale però il Forcoli Valdera torna a spingere e arrotonda il punteggio sul 7-1 grazie alla doppietta di Colombini, abile in entrambe le circostanze a finalizzare altrettanti cross provenienti dalla fascia. <b>
Calciatoripiù: Masini</b> (Bientina), <b>Colombini </b>(Forcoli).