- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
7 - 2
- Stella Azzurra
S. BIENTINA: Ciampalini, Del Re, Cuffia, Salvadori, Casiero, Santolupo, Agostini, Petrognani, Buoncristiani, Marradi, Pratali, Ferraro, Biasci. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.
STELLA AZZURRA: Ciacchini, El Rhadaoui, Gaye, Germani, Iasiello, Navarra, Saverdi, Selvaggio, Giaconia. All.: Luca Lorenzi.
ARBITRO: Buti di Pontedera
RETI: Petrognani 4, Ferraro 2, Santolupo, Germani, El Rhadaoui.
NOTE: 3-1, 1-1, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.
Al termine di un match elettrizzante il Bientina riesce ad avere la meglio per 7-2 sulla Stella Azzurra. Durante il primo tempo i locali prendono il sopravvento al 5' con Petrognani che sfrutta un rimpallo in area e insacca da due passi, dopo tre minuti ancora Petrognani raddoppia con un tiro da fuori, ma stavolta arriva la reazione degli ospiti che accorciano per merito di un tiro ravvicinato di Germani. Il Bientina però torna ad attaccare e trova il 3-1 al 18' con Santolupo che salta due avversari in slalom e calcia perfettamente nell'angolino. Nel secondo tempo il match è molto combattuto e, dopo quindici minuti di equilibrio, la Stella Azzurra si riporta in corsa con un gol di El Rhadaoui, ma giusto un secondo prima dell'intervallo i padroni di casa fanno il 4-2 con Ferraro che scatta su una rimessa laterale e insacca con un tiro preciso sul secondo palo. Nel terzo tempo gli ospiti calano fisicamente e così il Bientina ne approfitta arrotondando il punteggio: il solito Petrognani porta a quattro le sue marcature con due splendide conclusioni da fuori area e infine Ferraro sigla la sua doppietta con un colpo da biliardo da dentro l'area.
Calciatoripiù: Ciampalini, Petrognani (Bientina).
S. BIENTINA: Ciampalini, Del Re, Cuffia, Salvadori, Casiero, Santolupo, Agostini, Petrognani, Buoncristiani, Marradi, Pratali, Ferraro, Biasci. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.<br >STELLA AZZURRA: Ciacchini, El Rhadaoui, Gaye, Germani, Iasiello, Navarra, Saverdi, Selvaggio, Giaconia. All.: Luca Lorenzi.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera<br >
RETI: Petrognani 4, Ferraro 2, Santolupo, Germani, El Rhadaoui.<br >NOTE: 3-1, 1-1, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.
Al termine di un match elettrizzante il Bientina riesce ad avere la meglio per 7-2 sulla Stella Azzurra. Durante il primo tempo i locali prendono il sopravvento al 5' con Petrognani che sfrutta un rimpallo in area e insacca da due passi, dopo tre minuti ancora Petrognani raddoppia con un tiro da fuori, ma stavolta arriva la reazione degli ospiti che accorciano per merito di un tiro ravvicinato di Germani. Il Bientina però torna ad attaccare e trova il 3-1 al 18' con Santolupo che salta due avversari in slalom e calcia perfettamente nell'angolino. Nel secondo tempo il match è molto combattuto e, dopo quindici minuti di equilibrio, la Stella Azzurra si riporta in corsa con un gol di El Rhadaoui, ma giusto un secondo prima dell'intervallo i padroni di casa fanno il 4-2 con Ferraro che scatta su una rimessa laterale e insacca con un tiro preciso sul secondo palo. Nel terzo tempo gli ospiti calano fisicamente e così il Bientina ne approfitta arrotondando il punteggio: il solito Petrognani porta a quattro le sue marcature con due splendide conclusioni da fuori area e infine Ferraro sigla la sua doppietta con un colpo da biliardo da dentro l'area. <b>
Calciatoripiù: Ciampalini, Petrognani </b>(Bientina).