- Esordienti GIR.C
- Pecciolese 1936
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
PECCIOLESE: Wojcick, Granchi, Rossi, Bigazzi, Crispino, Chiarei, Gennai, Quarratesi, Filippi, Merlini, Vissani, Vinci, Taccetti, Micheletti, Zucchelli. All.: Giacomo Ercoli.
FORCOLI VALDERA: Sereni, Arcenni, Barsotti, Bencini, Cartone, Chiocchini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Marinari, Montanelli, Reali, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
ARBITRO: Andrisani di Pontedera
RETI: Giustarini, Barsotti, Marinari.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 2-3.
Vince ancora il Forcoli Valdera, che sale a quota tredici punti in classifica e continua la corsa verso il titolo. È stata una partita difficile per i ragazzi di mister D'Alonzo, bloccati per due tempi in quel di Peccioli e vittoriosi solamente nel terzo tempo, terminato tre a zero. Il primo tempo è molto equilibrato e i padroni di casa si fanno addirittura vicini al vantaggio con Taccetti, fermato però all'ultimo dall'uscita del portiere ospite. Nel secondo tempo, ancora sul punteggio di zero a zero, la Pecciolese ci prova per due volte con Zucchelli su calcio di punizione, ma il portiere ospite para senza problemi. Ancora nerazzurri pericolosi poco dopo: Filippi colpisce la traversa. Nel terzo tempo però si sveglia un Forcoli Valdera fino a questo momento tendente al sonnacchioso. Gli ospiti passano in vantaggio con Giustarini: magistrale la sua punizione con la quale piazza il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario. Il Forcoli, non appagato, continua a spingere e trova il raddoppio con Barsotti, che con una bella inzuccata ribadisce in rete un pallone vagante in area di rigore avversaria. Infine, ci pensa Marinari a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero, ribadendo in rete un calcio di punizione del solito Giustarini respinto dal portiere della Pecciolese.
Calciatoripiù: Bigazzi (Pecciolese), Marinari (Forcoli Valdera).
PECCIOLESE: Wojcick, Granchi, Rossi, Bigazzi, Crispino, Chiarei, Gennai, Quarratesi, Filippi, Merlini, Vissani, Vinci, Taccetti, Micheletti, Zucchelli. All.: Giacomo Ercoli.<br >FORCOLI VALDERA: Sereni, Arcenni, Barsotti, Bencini, Cartone, Chiocchini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Marinari, Montanelli, Reali, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.<br >
ARBITRO: Andrisani di Pontedera<br >
RETI: Giustarini, Barsotti, Marinari.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 2-3.
Vince ancora il Forcoli Valdera, che sale a quota tredici punti in classifica e continua la corsa verso il titolo. È stata una partita difficile per i ragazzi di mister D'Alonzo, bloccati per due tempi in quel di Peccioli e vittoriosi solamente nel terzo tempo, terminato tre a zero. Il primo tempo è molto equilibrato e i padroni di casa si fanno addirittura vicini al vantaggio con Taccetti, fermato però all'ultimo dall'uscita del portiere ospite. Nel secondo tempo, ancora sul punteggio di zero a zero, la Pecciolese ci prova per due volte con Zucchelli su calcio di punizione, ma il portiere ospite para senza problemi. Ancora nerazzurri pericolosi poco dopo: Filippi colpisce la traversa. Nel terzo tempo però si sveglia un Forcoli Valdera fino a questo momento tendente al sonnacchioso. Gli ospiti passano in vantaggio con Giustarini: magistrale la sua punizione con la quale piazza il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario. Il Forcoli, non appagato, continua a spingere e trova il raddoppio con Barsotti, che con una bella inzuccata ribadisce in rete un pallone vagante in area di rigore avversaria. Infine, ci pensa Marinari a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero, ribadendo in rete un calcio di punizione del solito Giustarini respinto dal portiere della Pecciolese. <b>
Calciatoripiù: Bigazzi </b>(Pecciolese), <b>Marinari </b>(Forcoli Valdera).