- Esordienti GIR.C
- Stella Azzurra
-
1 - 4
- Oltrera
STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Selvaggio, Germani, Iasiello, Panelli, Lorenzini, El Rhadaoui, Navarra, Ciacchini, Cricca, Gaye. All.: Luca Lorenzi.
OLTRERA: Bertelli, Diodati, Turchi, Rusciano, Sardi, Castelli, Usai, Del Corso, Veracini.yke, Bannini, Poponcini, Ambruoso, Menichini, Kurti, Filì, Fico. All.: Alessandro Lippi.
ARBITRO: Xhardja di Pontedera
RETI: Germani, Ambruoso 2, Filì.yke
NOTE: 0-0, 0-2, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Seconda vittoria di fila per l'Oltrera, capace di espugnare per 4-1 il campo di una Stella Azzurra che, invece, faceva il suo esordio in campionato dato che aveva riposato alla prima giornata. Nel primo tempo i padroni di casa si assestano saggiamente sulla difensiva e resistono bene agli attacchi degli avversari, mentre nella ripresa gli ospiti partono subito col piede schiacciato sull'acceleratore e trovano il vantaggio per merito di Ambruoso che si fa trovare ben appostato su un'azione sviluppata a sinistra e insacca l'1-0 con freddezza. Poco dopo lo stesso Ambruoso si dimostra ancora implacabile sotto porta e sigla il raddoppio che mette in discesa la strada per l'Oltrera. Nel terzo tempo il match è vivace e ricco di occasioni e a mettersi in evidenza è anche il portiere di casa Aghamioghogho, abile a sventare alcuni pericoli. Ciononostante gli ospiti trovano la via della rete altre due volte: prima con Filì che segna di rapina e poi con un tiro vincente da fuori di Xyke. Anche i locali però non stanno a guardare e insaccano il gol della bandiera per merito di Germani che sfrutta una rapida azione di contropiede, scappa sul filo del fuorigioco e con un gran diagonale trafigge il portiere. Per la Stella Azzurra, a dispetto del risultato finale, si tratta comunque di un esordio positivo e che lascia intravedere ampi margini di miglioramento, mentre l'Oltrera festeggia un altro trionfo e si mantiene in vetta dopo due giornate in cui ha già segnato la bellezza di sette reti.
Calciatoripiù: N. Germani, Aghamioghogho (Stella Azzurra).
STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Selvaggio, Germani, Iasiello, Panelli, Lorenzini, El Rhadaoui, Navarra, Ciacchini, Cricca, Gaye. All.: Luca Lorenzi. <br >OLTRERA: Bertelli, Diodati, Turchi, Rusciano, Sardi, Castelli, Usai, Del Corso, Veracini.yke, Bannini, Poponcini, Ambruoso, Menichini, Kurti, Filì, Fico. All.: Alessandro Lippi. <br >
ARBITRO: Xhardja di Pontedera<br >
RETI: Germani, Ambruoso 2, Filì.yke<br >NOTE: 0-0, 0-2, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Seconda vittoria di fila per l'Oltrera, capace di espugnare per 4-1 il campo di una Stella Azzurra che, invece, faceva il suo esordio in campionato dato che aveva riposato alla prima giornata. Nel primo tempo i padroni di casa si assestano saggiamente sulla difensiva e resistono bene agli attacchi degli avversari, mentre nella ripresa gli ospiti partono subito col piede schiacciato sull'acceleratore e trovano il vantaggio per merito di Ambruoso che si fa trovare ben appostato su un'azione sviluppata a sinistra e insacca l'1-0 con freddezza. Poco dopo lo stesso Ambruoso si dimostra ancora implacabile sotto porta e sigla il raddoppio che mette in discesa la strada per l'Oltrera. Nel terzo tempo il match è vivace e ricco di occasioni e a mettersi in evidenza è anche il portiere di casa Aghamioghogho, abile a sventare alcuni pericoli. Ciononostante gli ospiti trovano la via della rete altre due volte: prima con Filì che segna di rapina e poi con un tiro vincente da fuori di Xyke. Anche i locali però non stanno a guardare e insaccano il gol della bandiera per merito di Germani che sfrutta una rapida azione di contropiede, scappa sul filo del fuorigioco e con un gran diagonale trafigge il portiere. Per la Stella Azzurra, a dispetto del risultato finale, si tratta comunque di un esordio positivo e che lascia intravedere ampi margini di miglioramento, mentre l'Oltrera festeggia un altro trionfo e si mantiene in vetta dopo due giornate in cui ha già segnato la bellezza di sette reti. <b>
Calciatoripiù: N. Germani, Aghamioghogho (</b>Stella Azzurra).