- Esordienti GIR.C
- Forcoli Valdera
-
5 - 1
- Il Romito
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Cartone, Chiocchini, Colombini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, F. Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Sereni, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
IL ROMITO: Schiavone, Zucchelli, Papucci, Montagnani, Ferraro A., Dell'Unto, Bellagamba, Beqaj, Barsotti, T. Ferraro, Grivo, D'Amora, Dani, Di Marzo, Meini. All.: Enrico Minuti.
ARBITRO: Domi di Pontedera.
RETI: autorete pro Il Romito, Marinari, Chiocchini, Colombini, Giustarini, Ferretti.
NOTE: 0-0, 2-1, 3-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Forcoli Valdera non si ferma e dopo il tre a uno rifilato alla Fratres supera per cinque a uno Il Romito. Ma la partita si mette in salita per i padroni di casa, che dopo un primo tempo equilibratissimo e caratterizzato da una fase di studio reciproca tra le due squadre si trovano in svantaggio a causa di uno sfortunato autogol di un difensore. Il Forcoli Valdera però dimostra di saper anche rincorrere, e prima della fine del secondo tempo pareggia i conti con il bel colpo di testa di Marinari e si porta poi in vantaggio con una conclusione dalla distanza, bellissima, di Chiocchini. Nel terzo tempo i padroni di casa controllano totalmente la partita e dilagano nel punteggio. Ancora una bellissima conclusione dalla distanza, questa volta di Colombini, porta il Valdera sul tre a uno. Il quarto gol è altrettanto pregevole: calcio di punizione calciato dentro, Giustarini la tocca di tacco e beffa il portiere avversario; una rete da vedere e rivedere. Infine, nel finale arriva anche il gol che porta la firma di Ferretti: arrivato palla al piede al limite dell'area, lascia partire una gran conclusione che si infila alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Forcoli sale a quota sei punti in classifica, e con i suoi otto gol fatti contro i due subiti conferma di essere una delle formazioni più in forma del campionato.
Calciatoripiù: Izzo (Forcoli Valdera).
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Cartone, Chiocchini, Colombini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, F. Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Sereni, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.<br >IL ROMITO: Schiavone, Zucchelli, Papucci, Montagnani, Ferraro A., Dell'Unto, Bellagamba, Beqaj, Barsotti, T. Ferraro, Grivo, D'Amora, Dani, Di Marzo, Meini. All.: Enrico Minuti.<br >
ARBITRO: Domi di Pontedera.<br >
RETI: autorete pro Il Romito, Marinari, Chiocchini, Colombini, Giustarini, Ferretti.<br >NOTE: 0-0, 2-1, 3-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Forcoli Valdera non si ferma e dopo il tre a uno rifilato alla Fratres supera per cinque a uno Il Romito. Ma la partita si mette in salita per i padroni di casa, che dopo un primo tempo equilibratissimo e caratterizzato da una fase di studio reciproca tra le due squadre si trovano in svantaggio a causa di uno sfortunato autogol di un difensore. Il Forcoli Valdera però dimostra di saper anche rincorrere, e prima della fine del secondo tempo pareggia i conti con il bel colpo di testa di Marinari e si porta poi in vantaggio con una conclusione dalla distanza, bellissima, di Chiocchini. Nel terzo tempo i padroni di casa controllano totalmente la partita e dilagano nel punteggio. Ancora una bellissima conclusione dalla distanza, questa volta di Colombini, porta il Valdera sul tre a uno. Il quarto gol è altrettanto pregevole: calcio di punizione calciato dentro, Giustarini la tocca di tacco e beffa il portiere avversario; una rete da vedere e rivedere. Infine, nel finale arriva anche il gol che porta la firma di Ferretti: arrivato palla al piede al limite dell'area, lascia partire una gran conclusione che si infila alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Forcoli sale a quota sei punti in classifica, e con i suoi otto gol fatti contro i due subiti conferma di essere una delle formazioni più in forma del campionato. <b>
Calciatoripiù: Izzo</b> (Forcoli Valdera).