- Esordienti GIR.C
- Il Romito
-
2 - 5
- Bellaria Cappuccini
IL ROMITO: Damora, Barsotti, Beqaj, Bellagamba, Bonicoli, Dell'Unto, Grivo, Dani, Zucchelli, Meini, Montagnani, Ferraro, Di Marzo, Papucci. All.: Enrico Minuti.
BELLARIA CAPP.: Martini, Lazzereschi, Morelli, Leoncini, Rossi, Cei, Barani, Simonelli, Collura, Saccinto. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
ARBITRO: Bardini di Pontedera
RETI: Ferraro, Montagnani, Cei 2, Collura 2, Barani.
Gran bella vittoria per la Bellaria Cappuccini che supera a domicilio con un pirotecnico 5-2 il Romito. È stato un match vibrante e molto combattuto per lunghi tratti e, ovviamente, ricco di occasioni da gol, ma gli ospiti si sono dimostrati più cinici sotto porta e alla fine hanno portato meritatamente a casa l'intera posta in palio. A trascinare verso il trionfo la Bellaria Cappuccini sono state le doppiette di Cei e Collura, entrambi molto bravi a capitalizzare le azioni costruite dai compagni, mentre il quinto sigillo è stato firmato da una notevole conclusione di Barani. Il Romito invece ha trovato la via del gol per merito di Ferraro e Montagnani, ma i loro sigilli non sono stati sufficienti per evitare la sconfitta. Sicuramente i padroni di casa hanno mostrato grande orgoglio e voglia di lottare, nonché una buona capacità di rendersi pericolosi in zona-gol, e avranno ancora ampi margini di miglioramento in vista delle prossime giornate. Dall'altro lato la Bellaria Cappuccini si è rivelata subito in una splendida condizione e ha mostrato delle trame di gioco collettive davvero interessanti che lasciano ben sperare per il futuro. Calciatorepiù: Simonelli (Bellaria).
IL ROMITO: Damora, Barsotti, Beqaj, Bellagamba, Bonicoli, Dell'Unto, Grivo, Dani, Zucchelli, Meini, Montagnani, Ferraro, Di Marzo, Papucci. All.: Enrico Minuti.<br >BELLARIA CAPP.: Martini, Lazzereschi, Morelli, Leoncini, Rossi, Cei, Barani, Simonelli, Collura, Saccinto. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >
ARBITRO: Bardini di Pontedera<br >
RETI: Ferraro, Montagnani, Cei 2, Collura 2, Barani.
Gran bella vittoria per la Bellaria Cappuccini che supera a domicilio con un pirotecnico 5-2 il Romito. È stato un match vibrante e molto combattuto per lunghi tratti e, ovviamente, ricco di occasioni da gol, ma gli ospiti si sono dimostrati più cinici sotto porta e alla fine hanno portato meritatamente a casa l'intera posta in palio. A trascinare verso il trionfo la Bellaria Cappuccini sono state le doppiette di Cei e Collura, entrambi molto bravi a capitalizzare le azioni costruite dai compagni, mentre il quinto sigillo è stato firmato da una notevole conclusione di Barani. Il Romito invece ha trovato la via del gol per merito di Ferraro e Montagnani, ma i loro sigilli non sono stati sufficienti per evitare la sconfitta. Sicuramente i padroni di casa hanno mostrato grande orgoglio e voglia di lottare, nonché una buona capacità di rendersi pericolosi in zona-gol, e avranno ancora ampi margini di miglioramento in vista delle prossime giornate. Dall'altro lato la Bellaria Cappuccini si è rivelata subito in una splendida condizione e ha mostrato delle trame di gioco collettive davvero interessanti che lasciano ben sperare per il futuro. <b>Calciatorepiù: Simonelli</b> (Bellaria).