- Esordienti B GIR.C
- Virtus Poggibonsi
-
0 - 1
- Olimpia Colligiana
VIRTUS POGGIBONSI: Fontani, Ruri, Alessi, Bernardini, Bracali, Cacciatore, Cerasa, Cipriani, Coppola, Falsetti, Noccetti, Oliviero, Panariello, Pertici, Pieri, Renzi, Virgilio, Viti. All.: Gianni Prostamo.
OLIMPIA COLLIGIANA: Parri, Giomi, Lelli, Faraldo, Negrini, Reale, Peccia, Mezzedimi, Tanzini, Panichi, Bilel, De Cecco, Peroni, Pascarella. All.: Gabriele Pica.
RETE: Reale.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Vittoria di misura per la squadra di Pica sul campo della Virtus Poggibonsi. Nella prima frazione di gioco è proprio la Colligiana a rendersi padrona nel campo e a portarsi avanti con Reale che ribadisce in rete una respinta corta di Fontani. Nel secondo tempo Cipriani è invece il più pericoloso fra i locali, ma il suo tiro sfiora soltanto l'incrocio dei pali e si spegne a lato. Nell'ultima frazione le occasioni latitano su entrambi i fronti e non si registrano ulteriori spunti degni di nota. Prova positiva per entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Cerasa, Oliviero (Virtus Poggibonsi). Reale (Olimpia Colligiana).
VIRTUS POGGIBONSI: Fontani, Ruri, Alessi, Bernardini, Bracali, Cacciatore, Cerasa, Cipriani, Coppola, Falsetti, Noccetti, Oliviero, Panariello, Pertici, Pieri, Renzi, Virgilio, Viti. All.: Gianni Prostamo.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Parri, Giomi, Lelli, Faraldo, Negrini, Reale, Peccia, Mezzedimi, Tanzini, Panichi, Bilel, De Cecco, Peroni, Pascarella. All.: Gabriele Pica.<br >
RETE: Reale.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Vittoria di misura per la squadra di Pica sul campo della Virtus Poggibonsi. Nella prima frazione di gioco è proprio la Colligiana a rendersi padrona nel campo e a portarsi avanti con Reale che ribadisce in rete una respinta corta di Fontani. Nel secondo tempo Cipriani è invece il più pericoloso fra i locali, ma il suo tiro sfiora soltanto l'incrocio dei pali e si spegne a lato. Nell'ultima frazione le occasioni latitano su entrambi i fronti e non si registrano ulteriori spunti degni di nota. Prova positiva per entrambe le compagini. <b>
Calciatoripiù: Cerasa, Oliviero</b> (Virtus Poggibonsi). <b>Reale </b>(Olimpia Colligiana).