- Esordienti B GIR.C
- San gimignanosport
-
1 - 0
- Chiusdino
SANGIMIGNANO: Cipullo, Carli, Brogi, Cosci, Bacciottini, Messaoud, Fioroni, Crosta, Scrinieri, Tafi, Bani, Ninci, Iovino, Calderaro, Sassu, Piombini, Paoletti, Jaze. All.: David Magnani.
CHIUSDINO: Citozzi, Rossetti, Piras, Ricci, Emanuello, Atulachi, Bianchi, Leskovica, Fiorentini, Dzavidi, Da Frassini. All.: Manuela Tompetrini.
RETE: Jaze.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Trionfa lo sport a Sangimignano, dove la squadra di casa e il Chiusdino danno vita a un match entusiasmante. Dopo un primo tempo equilibrato, il Sangimignano sblocca il risultato nella ripresa, quando Ninci imbecca in profondità Jaze che con un diagonale di destro porta in vantaggio i suoi. I locali continuano ad attaccare e colgono il palo con Sassu, ma anche sul fronte opposto il Chiusdino non è da meno e le palle gol create, ma non sfruttate sono numerose. Nel terzo tempo Cipullo è costretto invece a grandi parate dagli attaccanti ospiti, che sfiorano la rete con Emanuello, il cui tiro si infrange sfortunatamente sul palo. Buona la prima per il Chiusino, autore di una partita di grande grinta e impegno, nonostante la sconfitta.
Calciatoripiù: Ninci, Sassu (Sangimignano).
SANGIMIGNANO: Cipullo, Carli, Brogi, Cosci, Bacciottini, Messaoud, Fioroni, Crosta, Scrinieri, Tafi, Bani, Ninci, Iovino, Calderaro, Sassu, Piombini, Paoletti, Jaze. All.: David Magnani.<br >CHIUSDINO: Citozzi, Rossetti, Piras, Ricci, Emanuello, Atulachi, Bianchi, Leskovica, Fiorentini, Dzavidi, Da Frassini. All.: Manuela Tompetrini.<br >
RETE: Jaze.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Trionfa lo sport a Sangimignano, dove la squadra di casa e il Chiusdino danno vita a un match entusiasmante. Dopo un primo tempo equilibrato, il Sangimignano sblocca il risultato nella ripresa, quando Ninci imbecca in profondità Jaze che con un diagonale di destro porta in vantaggio i suoi. I locali continuano ad attaccare e colgono il palo con Sassu, ma anche sul fronte opposto il Chiusdino non è da meno e le palle gol create, ma non sfruttate sono numerose. Nel terzo tempo Cipullo è costretto invece a grandi parate dagli attaccanti ospiti, che sfiorano la rete con Emanuello, il cui tiro si infrange sfortunatamente sul palo. Buona la prima per il Chiusino, autore di una partita di grande grinta e impegno, nonostante la sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Ninci, Sassu </b>(Sangimignano).