- Esordienti B GIR.I
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Gambassi
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Scaramelli, Lastrucci, Nozzoli, Yassin, Fontanelli, Mainardi. Entrati: Lolli, Fantoni, Damiani, Meoni, Gallarini. All.: Sergio Marlazzi.
GAMBASSI: Bello, Niccolini, Dabbenigno, Chiti, Corsi, Cappelli, Falorni, Spannocchi, Giannoni, Lanciotti, Rapi, Camberi, Nannucci. All.: Saracino - Firenzani.
RETI: Yassin, Dabbenigno.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in parità col punteggio di uno a uno la gara odierna fra Ginestra e Gambassi. E' stata una partita che ha offerto indicazioni positive agli allenatori di ambedue le compagini; la Ginestra ha saputo tenere bene il campo per tutti e tre i tempi, sfruttando al massimo l'azione che ha portato al gol di Yassin; il Gambassi invece ha tenuto maggiormente in mano il pallino del gioco, creando diverse occasioni da gol ma solo una di queste si è trasformata in una segnatura, e precisamente quella che nel primo tempo ha portato Dabbenigno a ribadire in rete un tiro precedentemente effettuato da Corsi respinto corto dalla difesa locale. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano il gol della vittoria, con gli ospiti maggiormente propositivi; alla fine però il risultato non subisce ulteriori modifiche e la gara si conclude con il punteggio di perfetta parità: un gol per parte.
Calciatoripiù: Scaramelli (Ginestra).
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Scaramelli, Lastrucci, Nozzoli, Yassin, Fontanelli, Mainardi. Entrati: Lolli, Fantoni, Damiani, Meoni, Gallarini. All.: Sergio Marlazzi.<br >GAMBASSI: Bello, Niccolini, Dabbenigno, Chiti, Corsi, Cappelli, Falorni, Spannocchi, Giannoni, Lanciotti, Rapi, Camberi, Nannucci. All.: Saracino - Firenzani.<br >
RETI: Yassin, Dabbenigno.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in parità col punteggio di uno a uno la gara odierna fra Ginestra e Gambassi. E' stata una partita che ha offerto indicazioni positive agli allenatori di ambedue le compagini; la Ginestra ha saputo tenere bene il campo per tutti e tre i tempi, sfruttando al massimo l'azione che ha portato al gol di Yassin; il Gambassi invece ha tenuto maggiormente in mano il pallino del gioco, creando diverse occasioni da gol ma solo una di queste si è trasformata in una segnatura, e precisamente quella che nel primo tempo ha portato Dabbenigno a ribadire in rete un tiro precedentemente effettuato da Corsi respinto corto dalla difesa locale. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano il gol della vittoria, con gli ospiti maggiormente propositivi; alla fine però il risultato non subisce ulteriori modifiche e la gara si conclude con il punteggio di perfetta parità: un gol per parte.<br ><b>
Calciatoripiù: Scaramelli (Ginestra).</b>