• Esordienti B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 2 - 1
  • QUARRATA OLIMPIA


GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Guzina, Schiariti, Breschi, Bonfi, Mazzanti, Alampi, Mezzotero, Alampi, Vadalà, Bregza, Celi, Grano, Bejuci. All.: Matteo Pioppi.
OLIMPIA: Gori, Meoni, Filadoro, Paoli, Orassi, Tucci, Scatizzi, montagni, Marini, Shkreli, Sterkaj, Panatteri, Ianni. All.: Andrea Turi.

RETI: Mezzotero, Celi, Tucci.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-1. Ris. Figc: 2-1.



Escono dal tunnel i Giovani Rossoneri, i quali mettono definitivamente la parola fine al periodo negativo piazzando una gran vittoria tra le mura amiche contro l'Olimpia. I primi due tempi sono molto equilibrati, ma per diversi periodi i padroni di casa sono riusciti a creare qualcosa di più come dimostrano i due gol di vantaggio realizzato a cavallo tra primo e secondo parziale. La rete che sblocca l'incontro è di Mezzotero che appoggia in porta di piatto trasformando in gol una palla proveniente dalla bandierina. Il secondo gol a tinte rossonere, invece, è di Celi che dopo una splendida azione personale trova il giusto pertugio per violare la rete ospite. I quarratini escono allo scoperto nel terzo tempo giocando veramente un gran calcio. I ragazzi di Turi provano in tutte le maniere a rientrare in partita ma il gol di Tucci serve solo per rendere più interessante un finale di gara durante il quale, però, non cambierà nulla.

GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Guzina, Schiariti, Breschi, Bonfi, Mazzanti, Alampi, Mezzotero, Alampi, Vadal&agrave;, Bregza, Celi, Grano, Bejuci. All.: Matteo Pioppi.<br >OLIMPIA: Gori, Meoni, Filadoro, Paoli, Orassi, Tucci, Scatizzi, montagni, Marini, Shkreli, Sterkaj, Panatteri, Ianni. All.: Andrea Turi.<br > RETI: Mezzotero, Celi, Tucci.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-1. Ris. Figc: 2-1. Escono dal tunnel i Giovani Rossoneri, i quali mettono definitivamente la parola fine al periodo negativo piazzando una gran vittoria tra le mura amiche contro l'Olimpia. I primi due tempi sono molto equilibrati, ma per diversi periodi i padroni di casa sono riusciti a creare qualcosa di pi&ugrave; come dimostrano i due gol di vantaggio realizzato a cavallo tra primo e secondo parziale. La rete che sblocca l'incontro &egrave; di Mezzotero che appoggia in porta di piatto trasformando in gol una palla proveniente dalla bandierina. Il secondo gol a tinte rossonere, invece, &egrave; di Celi che dopo una splendida azione personale trova il giusto pertugio per violare la rete ospite. I quarratini escono allo scoperto nel terzo tempo giocando veramente un gran calcio. I ragazzi di Turi provano in tutte le maniere a rientrare in partita ma il gol di Tucci serve solo per rendere pi&ugrave; interessante un finale di gara durante il quale, per&ograve;, non cambier&agrave; nulla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI