• Esordienti B GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 2 - 1
  • Casalguidi


P.S.B. PISTOIA: Sabbatini, Buimaga, Gerini, Gjondrekaj, Tormentoni, Bertolo, Fano, Cocchi, Tarsia, Chiti, Gjoka, Magi, Gomiero, Ji. All.: Roberto Del Bino.
CASALGUIDI: Melani, Robusto, Romoli, Marku, Santini Bolognini, Paloka, Menici, Del Moro. All.: Carlo Gori.

RETI: Bertolo, Cocchi, Santini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0. Ris. Figc: 2-2.



In rimonta un ottimo P.S.B. supera all'ultima curva un Casalguidi stoico che con soli dieci ragazzi a disposizione ha dato il massimo. Quando il direttore di gara dà il via alle ostilità le squadre si studiano durante le prime battute poi Santini con una finta mette fuori causa un avversario e poi con un tiro a alta precisione centra il sette per il vantaggio casalini. Col passare dei minuti i padroni di casa crescono, mentre i gialloblù prima rispondono colpo su colpo e poi, in particolare nel terzo tempo, si mettono più sulla difensiva non disdegnando qualche sortita in attacco. Poi Bertolo conquista palla sulla trequarti realizzando il paro. E quando ormai la gara sembra destinata a chiudersi in parità il P.S.B. riparte in velocità e Santini conclude l'azione realizzando il gol che fa cominciare la festa dei suoi. Calciatorepiù: Tormentoni (P.S.B. Pistoia).

P.S.B. PISTOIA: Sabbatini, Buimaga, Gerini, Gjondrekaj, Tormentoni, Bertolo, Fano, Cocchi, Tarsia, Chiti, Gjoka, Magi, Gomiero, Ji. All.: Roberto Del Bino.<br >CASALGUIDI: Melani, Robusto, Romoli, Marku, Santini Bolognini, Paloka, Menici, Del Moro. All.: Carlo Gori.<br > RETI: Bertolo, Cocchi, Santini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0. Ris. Figc: 2-2. In rimonta un ottimo P.S.B. supera all'ultima curva un Casalguidi stoico che con soli dieci ragazzi a disposizione ha dato il massimo. Quando il direttore di gara d&agrave; il via alle ostilit&agrave; le squadre si studiano durante le prime battute poi Santini con una finta mette fuori causa un avversario e poi con un tiro a alta precisione centra il sette per il vantaggio casalini. Col passare dei minuti i padroni di casa crescono, mentre i giallobl&ugrave; prima rispondono colpo su colpo e poi, in particolare nel terzo tempo, si mettono pi&ugrave; sulla difensiva non disdegnando qualche sortita in attacco. Poi Bertolo conquista palla sulla trequarti realizzando il paro. E quando ormai la gara sembra destinata a chiudersi in parit&agrave; il P.S.B. riparte in velocit&agrave; e Santini conclude l'azione realizzando il gol che fa cominciare la festa dei suoi. Calciatorepi&ugrave;: Tormentoni (P.S.B. Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI