- Esordienti B GIR.A
- Aglianese
-
1 - 3
- Pistoiese
AGLIANESE: Mandi, Artale, Bonni, Bruschi, Buro, Chahqiq, Mazzini, Moncini, Moretti, Nappo, Nocentini, Ricotti, Tavanti, Foligni, Ftoni. All.: Maurizio Salani.
PISTOIESE B : Ricco, Tobaldi, Mazzi, Pierattini, Traina, Gaffarelli Lorenzo, Di Vita, Capecchi Mattia, Gaffarelli Andrea, Maria, Gargini, Mariano, Mencarelli. All.: Maurizio Bonelli.
RETI: Moretti, Gaffarelli L. 2, Gargini.
NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 0-1. Ris. Figc: 1-2.
L'anticipo della settima giornata di campionato ha messo a confronto Aglianese e Pistoiese: sfida che ha sempre un suo fascino perché mette a confronto le due società più storiche e prestigiose della provincia. E' subito una bella gara molto combattuta con i neroverdi che partono bene e poi colpiscono con la botta da fuori di Moretti. La cosa che più impressiona delle due squadre è che entrambe giocano sempre a terra senza mai buttare via un pallone e grazie a questo fattore ne risente positivamente lo spettacolo. Tornando alla cronaca gli arancioni agguantano il pari nella ripresa quando Lorenzo Gaffarelli si inserisce da dietro anticipando tutti e poi di potenza insacca. Lo stesso Gaffarelli poco dopo ribalta il risultato con una punizione di seconda ben eseguita. L'Aglianese non ci sta e nel terzo tempo attacca ma su un contropiede da manuale Gargini fa l'uno a tre. I padroni di casa non mollano e Moretti ci prova da buona distanza con il portiere avversario che vanifica l'azione con una bella parata e poi Mazzini al volo non centra la porta per pochissimo. Finisce qui la gara tra le duye squadre che offrono il miglior calcio del girone.
Calciatoripiù: bene tra i neroverdi Mazzini e Bruschi.
AGLIANESE: Mandi, Artale, Bonni, Bruschi, Buro, Chahqiq, Mazzini, Moncini, Moretti, Nappo, Nocentini, Ricotti, Tavanti, Foligni, Ftoni. All.: Maurizio Salani.<br >PISTOIESE B : Ricco, Tobaldi, Mazzi, Pierattini, Traina, Gaffarelli Lorenzo, Di Vita, Capecchi Mattia, Gaffarelli Andrea, Maria, Gargini, Mariano, Mencarelli. All.: Maurizio Bonelli.<br >
RETI: Moretti, Gaffarelli L. 2, Gargini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 0-1. Ris. Figc: 1-2.
L'anticipo della settima giornata di campionato ha messo a confronto Aglianese e Pistoiese: sfida che ha sempre un suo fascino perché mette a confronto le due società più storiche e prestigiose della provincia. E' subito una bella gara molto combattuta con i neroverdi che partono bene e poi colpiscono con la botta da fuori di Moretti. La cosa che più impressiona delle due squadre è che entrambe giocano sempre a terra senza mai buttare via un pallone e grazie a questo fattore ne risente positivamente lo spettacolo. Tornando alla cronaca gli arancioni agguantano il pari nella ripresa quando Lorenzo Gaffarelli si inserisce da dietro anticipando tutti e poi di potenza insacca. Lo stesso Gaffarelli poco dopo ribalta il risultato con una punizione di seconda ben eseguita. L'Aglianese non ci sta e nel terzo tempo attacca ma su un contropiede da manuale Gargini fa l'uno a tre. I padroni di casa non mollano e Moretti ci prova da buona distanza con il portiere avversario che vanifica l'azione con una bella parata e poi Mazzini al volo non centra la porta per pochissimo. Finisce qui la gara tra le duye squadre che offrono il miglior calcio del girone. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tra i neroverdi <b>Mazzini e Brusch</b>i.