- Esordienti B GIR.A
- P.S.B. Pistoia
-
0 - 3
- Pistoiese
P.S.B. PISTOIA: Rega, Buimaga, Gjondrekaj, Bertolo, Gerini, Soru, Ji, Cocchi, Chiti, Baldi, Gomiero, Fano, Romoli, Tormentoni. All.: Roberto Del Bino.
PISTOIESE B : Ricco, Lascialfari, Pierattini, Tissi, Fedele, Mazzi, Capecchi M., Gaffarelli L., Immucci, Di Vita, Gargini, Gelli, Mariano. All.: Maurizio Bonelli.
RETI: Gaffarelli L., Gelli, Capecchi M..
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Un gol per tempo e la Pistoiese passa a Bonelle. Gli arancioni cercano fin da subito di condurre le operazioni e ci riescono dovendo però fare attenzione a un P.S.B. ben messo in campo, attento e determinato. Sponda geniale di Gargini e gran botta di Gaffarelli: così gli ospiti spezzano gli indugi. Il canovaccio tattico della gara resta invariato sia nel secondo che nel terzo tempo con la Pistoiese che imposta il gioco e i padroni di casa che non cedono un millimetro riuscendo a tenere testa a una compagine tecnica e talentuosa come quella arancione di Maurizio Bonelli. A legittimare la mole di gioco della Pistoiese ci pensano prima Gelli e poi Capecchi per un tre a zero nel complesso giusto anche se il P.S.B. per l'impegno e il sacrificio avrebbe meritato di realizzare almeno il gol della bandiera.
Calciatoripiù: prestazioni ottime tra le fila della Pistoiese per Gaffarelli, Di Vita e Mazzi.
P.S.B. PISTOIA: Rega, Buimaga, Gjondrekaj, Bertolo, Gerini, Soru, Ji, Cocchi, Chiti, Baldi, Gomiero, Fano, Romoli, Tormentoni. All.: Roberto Del Bino.<br >PISTOIESE B : Ricco, Lascialfari, Pierattini, Tissi, Fedele, Mazzi, Capecchi M., Gaffarelli L., Immucci, Di Vita, Gargini, Gelli, Mariano. All.: Maurizio Bonelli.<br >
RETI: Gaffarelli L., Gelli, Capecchi M..<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Un gol per tempo e la Pistoiese passa a Bonelle. Gli arancioni cercano fin da subito di condurre le operazioni e ci riescono dovendo però fare attenzione a un P.S.B. ben messo in campo, attento e determinato. Sponda geniale di Gargini e gran botta di Gaffarelli: così gli ospiti spezzano gli indugi. Il canovaccio tattico della gara resta invariato sia nel secondo che nel terzo tempo con la Pistoiese che imposta il gioco e i padroni di casa che non cedono un millimetro riuscendo a tenere testa a una compagine tecnica e talentuosa come quella arancione di Maurizio Bonelli. A legittimare la mole di gioco della Pistoiese ci pensano prima Gelli e poi Capecchi per un tre a zero nel complesso giusto anche se il P.S.B. per l'impegno e il sacrificio avrebbe meritato di realizzare almeno il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazioni ottime tra le fila della Pistoiese per <b>Gaffarelli</b>, <b>Di Vita</b> e <b>Mazzi</b>.