- Esordienti B GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
1 - 5
- Vannucci
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Putzu, Gasi, Strufaldi, Coppi, Nesti, Vivarelli, Petrolini, Borsan. A disp.: Casipoli, Rossi, Ferrari, Nannini. All.: Gabriele Chelucci.
VANNUCCI: Lippi, Casseri, Lamarca, Maestripieri, Benfari, Gioia, Carbonericci, Varveri, Puccini, Tavanti, Lograsso, Novelli, De Cosmo. All.: Jonathan Merli.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 1-2. Ris. Figc: 0-3.
RETI: Varveri 3, Maestripieri, Tavanti, Coppi.
Il Vannucci espugna con il punteggio di cinque a uno il campo della Montagna Pistoiese, in una partita in cui gli ospiti hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano. I gol per la squadra ospite sono realizzati da Tavanti, che di prima intenzione capitalizza un bel cross dalla fascia, Maestripieri e Varveri, che segna tre gol, l'ultimo dei quali veramente bello: un tiro da metà campo allo scadere che lascia di stucco il portiere dei padroni di casa e fa esplodere la festa dei sostenitori del Vannucci. Il gol dei ragazzi di Gabriele Chelucci è siglato invece da Coppi, che in precedenza aveva anche colpito una traversa: in seguito ad un'azione manovrata di tutta la squadra, riceve palla dal limite dell'area e lascia partire un bel diagonale che batte il portiere della squadra ospite. Ottima prova quindi per il Vannucci che torna alla vittoria dopo un periodo in chiaroscuro, mentre per i ragazzi della Montagna Pistoiese l'appuntamento con la vittoria è solo rimandato.
Calciatoripiù: Varveri e Tavanti (Vannucci).
M.D.
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Putzu, Gasi, Strufaldi, Coppi, Nesti, Vivarelli, Petrolini, Borsan. A disp.: Casipoli, Rossi, Ferrari, Nannini. All.: Gabriele Chelucci.<br >VANNUCCI: Lippi, Casseri, Lamarca, Maestripieri, Benfari, Gioia, Carbonericci, Varveri, Puccini, Tavanti, Lograsso, Novelli, De Cosmo. All.: Jonathan Merli.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 1-2. Ris. Figc: 0-3. <br >
RETI: Varveri 3, Maestripieri, Tavanti, Coppi.
Il Vannucci espugna con il punteggio di cinque a uno il campo della Montagna Pistoiese, in una partita in cui gli ospiti hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano. I gol per la squadra ospite sono realizzati da Tavanti, che di prima intenzione capitalizza un bel cross dalla fascia, Maestripieri e Varveri, che segna tre gol, l'ultimo dei quali veramente bello: un tiro da metà campo allo scadere che lascia di stucco il portiere dei padroni di casa e fa esplodere la festa dei sostenitori del Vannucci. Il gol dei ragazzi di Gabriele Chelucci è siglato invece da Coppi, che in precedenza aveva anche colpito una traversa: in seguito ad un'azione manovrata di tutta la squadra, riceve palla dal limite dell'area e lascia partire un bel diagonale che batte il portiere della squadra ospite. Ottima prova quindi per il Vannucci che torna alla vittoria dopo un periodo in chiaroscuro, mentre per i ragazzi della Montagna Pistoiese l'appuntamento con la vittoria è solo rimandato. <b>
Calciatoripiù: Varveri e Tavanti</b> (Vannucci).
M.D.