• Esordienti B GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 7 - 7
  • Pol. 90 Montale


CAPOSTRADA B : Pagliarella, Dolfi, Bini, Biolchi, Domagala, Ferretti F. , Ferretti M. , Pemaj, Pieri, Pierinelli, Skenderaj, Veli. All.: Giorgio Tomassini.
POLISPORTIVA 90: Nerini, Cerro, Marchettini, Peci, Turturro, Bax, Fane, Sina, Trekananku. All.: Alberto Ferrari.

RETI: 4 Ferretti M., 2 Pemaj, Domagala, 4 Fane, Trekananku, Sina, Turturro.
NOTE: parziali: 3-1; 2-3; 2-3. Risultato Figc: 1-2.



Partita pirotecnica sul sintetico del Legnorosso. Vantaggio montalese con Trekanaku, che, ben assistito da Fane, si invola verso la porta avversaria e con un interno sinistro preciso firma il primo gol della giornata. Primo tempo comunque di marca arancioblù con Martino Ferretti protagonista di una tripletta: il primo da vero opportunista, il secondo su rigore, il terzo saltando il diretto avversario e piazzando il tiro all'angolino. La seconda frazione di gara è all'insegna dell'equilibrio, ma sono più pericolosi gli azzurri di Ferrari. Pronti via e Fane, su cross di Trekanaku, insacca di controbalzo col mancino; ancora Fane, stavolta di testa, su corner di Sina, realizza il pareggio. Poi è il solito Ferretti a ristabilire il distacco minimo realizzando la sua quaterna personale; distacco azzerato nuovamente da Turturro, che riceve uno splendido lancio alla Pirlo da Fane e supera con un tocco sotto l'incolpevole Pagliarella. Pemaj sfrutta l'errato disimpegno di un difensore montalese e lascia partire un missile di collo esterno carico di effetto che Nerini può solo guardare infilarsi in rete. Nella terza parte di gara la sfida è ancora equilibrata. La Polisportiva 90, nonostante non abbia cambi, non cala il ritmo, pareggia i conti ancora con Fane; subisce il ritorno del Capostrada che va a segno con Pemaj, abile a sfruttare una respinta di Nerini; sull'episodio si fa male il portiere montalese che è costretto ad alzare bandiera bianca, quindi Cerro veste gli abiti da portiere e Nerini si improvvisa difensore. Ma la partita non è ancora finita! A due minuti dal termine è Sina a realizzare l'insperato gol del vantaggio con un cost-to-cost con Pagliarella. Ma allo scadere Domagala riacciuffa i montalesi insaccando al termine di una confusa azione in area degli azzurri. Partita scoppiettante e grande spettacolo, sicuramente per gli spettatori è valso il prezzo del biglietto!
Calciatoripiù
: Ferretti Martino, Pemaj e Domagala (Capostrada); Peci, Fane e Sina (Pol.90).

A.F. CAPOSTRADA B : Pagliarella, Dolfi, Bini, Biolchi, Domagala, Ferretti F. , Ferretti M. , Pemaj, Pieri, Pierinelli, Skenderaj, Veli. All.: Giorgio Tomassini.<br >POLISPORTIVA 90: Nerini, Cerro, Marchettini, Peci, Turturro, Bax, Fane, Sina, Trekananku. All.: Alberto Ferrari.<br > RETI: 4 Ferretti M., 2 Pemaj, Domagala, 4 Fane, Trekananku, Sina, Turturro.<br >NOTE: parziali: 3-1; 2-3; 2-3. Risultato Figc: 1-2. Partita pirotecnica sul sintetico del Legnorosso. Vantaggio montalese con Trekanaku, che, ben assistito da Fane, si invola verso la porta avversaria e con un interno sinistro preciso firma il primo gol della giornata. Primo tempo comunque di marca aranciobl&ugrave; con Martino Ferretti protagonista di una tripletta: il primo da vero opportunista, il secondo su rigore, il terzo saltando il diretto avversario e piazzando il tiro all'angolino. La seconda frazione di gara &egrave; all'insegna dell'equilibrio, ma sono pi&ugrave; pericolosi gli azzurri di Ferrari. Pronti via e Fane, su cross di Trekanaku, insacca di controbalzo col mancino; ancora Fane, stavolta di testa, su corner di Sina, realizza il pareggio. Poi &egrave; il solito Ferretti a ristabilire il distacco minimo realizzando la sua quaterna personale; distacco azzerato nuovamente da Turturro, che riceve uno splendido lancio alla Pirlo da Fane e supera con un tocco sotto l'incolpevole Pagliarella. Pemaj sfrutta l'errato disimpegno di un difensore montalese e lascia partire un missile di collo esterno carico di effetto che Nerini pu&ograve; solo guardare infilarsi in rete. Nella terza parte di gara la sfida &egrave; ancora equilibrata. La Polisportiva 90, nonostante non abbia cambi, non cala il ritmo, pareggia i conti ancora con Fane; subisce il ritorno del Capostrada che va a segno con Pemaj, abile a sfruttare una respinta di Nerini; sull'episodio si fa male il portiere montalese che &egrave; costretto ad alzare bandiera bianca, quindi Cerro veste gli abiti da portiere e Nerini si improvvisa difensore. Ma la partita non &egrave; ancora finita! A due minuti dal termine &egrave; Sina a realizzare l'insperato gol del vantaggio con un cost-to-cost con Pagliarella. Ma allo scadere Domagala riacciuffa i montalesi insaccando al termine di una confusa azione in area degli azzurri. Partita scoppiettante e grande spettacolo, sicuramente per gli spettatori &egrave; valso il prezzo del biglietto!<b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ferretti Martino</b>, <b>Pemaj </b>e<b> Domagala</b> (Capostrada); <b>Peci</b>, <b>Fane</b> e<b> Sina</b> (Pol.90). A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI