- Esordienti B GIR.A
- Aglianese
-
2 - 1
- P.S.B. Pistoia
AGLIANESE: D'Aloisio, Moncini, Buro, Moretti, Bruschi, Tavanti, Mazzini, Rruga, Foligni, Santini, Ricotti, Artale, Chaqiq, Meta, Bonni. All.: Maurizio Salani.
P.S.B. PISTOIA: Rega, Buimaga, Gjondrekaj, Gerini, Fano, Romoli, Naji, Cocchi, Gjoka, Chiti, Ji. All.: Roberto Del Bino.
RETI: Tavanti, Moretti, Romoli.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0. Ris. Figc: 2-2.
Un P.S.B. stoico e battagliero sfiora il colpaccio in casa di un'Aglianese che in rimonta trova una vittoria che è il giusto premio per quanto fatto vedere sul piano del gioco. I neroverdi provano a fare la voce grossa ordendo trame di gioco veramente convincenti: triangolazioni, tocchi di prima e intelligenza tattica sono la ricetta della formazione di casa. Il P.S.B. è però un osso duro, in difesa non concede un centimetro e in contropiede Romoli firma il vantaggio ospite. Moretti, Mazzini e Tavanti provano a guidare i neroversi verso una rimonta che appare possibile, ma devono fare i conti con una formazione bonellina che nonostante le assenze riesce a tenere botta e a mantenersi in vantaggio fino alla seconda metà del secondo tempo. L'Aglianese è anche sfortunata quando Meta viene fermato dalla traversa, ma la squadra locale è anche caparbia e nel finale viene premiata. Lancio col contagiri di Moretti che pesca Tavanti, quest'ultimo elude l'intervento dell'ultimo baluardo della difesa ospite e insacca. Il P.S.B., a corto di cambi, comincia a accusare un po' di stanchezza, mentre i neroverdi, rinfrancati dal pari, gettano il cuore oltre l'ostacolo e colpiscono con Moretti: gran botta da fuori area e rimonta completata.
Calciatoripiù: un plauso va a tutto il gruppo dell'Aglianese dimostratosi tenace e tatticamente di alto livello, capace di disputare la propria miglior prova addirittura degli ultimi due anni.
AGLIANESE: D'Aloisio, Moncini, Buro, Moretti, Bruschi, Tavanti, Mazzini, Rruga, Foligni, Santini, Ricotti, Artale, Chaqiq, Meta, Bonni. All.: Maurizio Salani.<br >P.S.B. PISTOIA: Rega, Buimaga, Gjondrekaj, Gerini, Fano, Romoli, Naji, Cocchi, Gjoka, Chiti, Ji. All.: Roberto Del Bino.<br >
RETI: Tavanti, Moretti, Romoli.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0. Ris. Figc: 2-2.
Un P.S.B. stoico e battagliero sfiora il colpaccio in casa di un'Aglianese che in rimonta trova una vittoria che è il giusto premio per quanto fatto vedere sul piano del gioco. I neroverdi provano a fare la voce grossa ordendo trame di gioco veramente convincenti: triangolazioni, tocchi di prima e intelligenza tattica sono la ricetta della formazione di casa. Il P.S.B. è però un osso duro, in difesa non concede un centimetro e in contropiede Romoli firma il vantaggio ospite. Moretti, Mazzini e Tavanti provano a guidare i neroversi verso una rimonta che appare possibile, ma devono fare i conti con una formazione bonellina che nonostante le assenze riesce a tenere botta e a mantenersi in vantaggio fino alla seconda metà del secondo tempo. L'Aglianese è anche sfortunata quando Meta viene fermato dalla traversa, ma la squadra locale è anche caparbia e nel finale viene premiata. Lancio col contagiri di Moretti che pesca Tavanti, quest'ultimo elude l'intervento dell'ultimo baluardo della difesa ospite e insacca. Il P.S.B., a corto di cambi, comincia a accusare un po' di stanchezza, mentre i neroverdi, rinfrancati dal pari, gettano il cuore oltre l'ostacolo e colpiscono con Moretti: gran botta da fuori area e rimonta completata. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso va a tutto il gruppo dell'Aglianese dimostratosi tenace e tatticamente di alto livello, capace di disputare la propria miglior prova addirittura degli ultimi due anni.