- Pulcini GIR.C
- Prato Nord
-
2 - 0
- Calenzano
PRATO NORD: Bartolini, Petruzzi, Anticaglia, Bartolini, Carmannini, Mennini, D'Angelo, Gori, Iyamu, Sani. All.: Mirko Capasso.
CALENZANO: Del Bimbo, Gashi, Mezzanotte, Mincione, Orsi Mi., Giglio, Orsi Ma., Formisano, Bessi. All.: Pelagatti.
RETI: 5' Carmannini, 39' Iyamu.
NOTE. Parziali 1-0, 0-0, 1-0
Primi tre punti del campionato per il Prato Nord e, al contrario, prima sconfitta per i pulcini del Calenzano. Successo meritato della squadra di casa firmato ancora una volta dalle reti di Carmannini e Iyamu. Il primo dei due gol segnati arriva dopo appena cinque minuti con Carmannini che ruba palla a centrocampo si porta in area e segna il gol del vantaggio. Calenzano che non è riuscito a creare azione pericolose e che ha subito gli attacchi del Prato Nord andato piu' volte vicino al gol di nuovo con Carmannini, D'Angelo e Gori. Il secondo e ultimo gol del match è arrivato grazie a Iyamu, che davanti al portiere ospite Del Bimbo non ha sbagliato e ha punito il Calenzano che nell'azione precedente aveva creato l'unica azione pericolosa della partita con un tiro cross che aveva attraversato tutta l'area di rigore del Prato Nord.
Calciatoripiù: Nel Prato Nord, oltre alle buone prestazioni ancora una volta di Carmannini e Iyamu, bene anche Petruzzi. Per quanto riguarda il Calenzano si fanno notare Mingione e Orsi Mirko.
Matteo Nincheri
PRATO NORD: Bartolini, Petruzzi, Anticaglia, Bartolini, Carmannini, Mennini, D'Angelo, Gori, Iyamu, Sani. All.: Mirko Capasso.<br >CALENZANO: Del Bimbo, Gashi, Mezzanotte, Mincione, Orsi Mi., Giglio, Orsi Ma., Formisano, Bessi. All.: Pelagatti.<br >
RETI: 5' Carmannini, 39' Iyamu.<br >NOTE. Parziali 1-0, 0-0, 1-0
Primi tre punti del campionato per il Prato Nord e, al contrario, prima sconfitta per i pulcini del Calenzano. Successo meritato della squadra di casa firmato ancora una volta dalle reti di Carmannini e Iyamu. Il primo dei due gol segnati arriva dopo appena cinque minuti con Carmannini che ruba palla a centrocampo si porta in area e segna il gol del vantaggio. Calenzano che non è riuscito a creare azione pericolose e che ha subito gli attacchi del Prato Nord andato piu' volte vicino al gol di nuovo con Carmannini, D'Angelo e Gori. Il secondo e ultimo gol del match è arrivato grazie a Iyamu, che davanti al portiere ospite Del Bimbo non ha sbagliato e ha punito il Calenzano che nell'azione precedente aveva creato l'unica azione pericolosa della partita con un tiro cross che aveva attraversato tutta l'area di rigore del Prato Nord. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Prato Nord, oltre alle buone prestazioni ancora una volta di <b>Carmannini </b>e <b>Iyamu</b>, bene anche <b>Petruzzi</b>. Per quanto riguarda il Calenzano si fanno notare <b>Mingione </b>e <b>Orsi Mirko</b>.
Matteo Nincheri