- Pulcini GIR.C
- Calenzano
-
6 - 0
- Coiano Santa Lucia
GIOVANI CALENZANO: Colzi, Angiolini, Lapi, Barducci, Gashi, Orsi Mirko, Giglio, Mezzanotte, Orsi Mattia. All.: Matteo Caciagli.
COIANO SANTA LUCIA: Ansiati, Budescu, Sardi, Vieri Leonardo, Ezerioha, Bini, Terracciano, Vieri Ludovico, Destiny, Giagnoni, Tempestini. All.: Gianmarco Manzuoli.
RETI: 3', 11', 35' Orsi Mattia, 20', 41' Orsi Mirko, 37' Giglio.
NOTE. Parziali: 2-0; 1-0; 3-0
La chiameremo la saga degli Orsi. Tre gol di Mattia e la doppietta di Mirko per la gioia del padre presente ai bordi del campo e del nonno Luciano presente in tribuna. Ma tutto il Calenzano classe 2004 è stato protagonista di una gran bella prestazione opposto ad un generoso Coiano Santa Lucia sollecitato dagli insegnamenti di Gianmarco Manzuoli. In avvio, dopo una fase equilibrata, è stato Mattia a portare in vantaggio la squadra guidata da Matteo Caciagli sfruttando al meglio un lancio di Angiolini, dopo la reazione avversaria dettata da una conclusione pericolosa di Ezerioha e da una bella azione personale di Terracciano con intervento molto bello dell'estremo Colzi, ecco il raddoppio dei padroni di casa targato Mattia Orsi, per finire con le conclusioni ancora di Mattia Orsi e di Angiolini che colpisce un palo. Nel secondo tempo ecco la rete di Mirko Orsi, un bel cross di Ludovico Vieri non sfruttato a dovere e dopo un tiro ancora di Ludovico Vieri, ci riprova il giocatore ospite numero otto ma il palo dice di no. Si accentua la superiorità della formazione locale nel terzo tempo, bello il 4-0 di Mattia Orsi, tutto un programma per stile e conclusione il 5-0 di Samuele Giglio mentre ci pensa a chiudere contesa e risultato ancora Mirko Orsi realizzando il definitivo 6-0. Gara corretta, buona l'interpretazione di tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Colzi, Lapi, Mattia Orsi, Mirko Orsi (Giovani Calenzano), Giacomo Terracciano, Ludovico Vieri (Coiano Santa Lucia).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Colzi, Angiolini, Lapi, Barducci, Gashi, Orsi Mirko, Giglio, Mezzanotte, Orsi Mattia. All.: Matteo Caciagli.<br >COIANO SANTA LUCIA: Ansiati, Budescu, Sardi, Vieri Leonardo, Ezerioha, Bini, Terracciano, Vieri Ludovico, Destiny, Giagnoni, Tempestini. All.: Gianmarco Manzuoli.<br >
RETI: 3', 11', 35' Orsi Mattia, 20', 41' Orsi Mirko, 37' Giglio.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 1-0; 3-0
La chiameremo la saga degli Orsi. Tre gol di Mattia e la doppietta di Mirko per la gioia del padre presente ai bordi del campo e del nonno Luciano presente in tribuna. Ma tutto il Calenzano classe 2004 è stato protagonista di una gran bella prestazione opposto ad un generoso Coiano Santa Lucia sollecitato dagli insegnamenti di Gianmarco Manzuoli. In avvio, dopo una fase equilibrata, è stato Mattia a portare in vantaggio la squadra guidata da Matteo Caciagli sfruttando al meglio un lancio di Angiolini, dopo la reazione avversaria dettata da una conclusione pericolosa di Ezerioha e da una bella azione personale di Terracciano con intervento molto bello dell'estremo Colzi, ecco il raddoppio dei padroni di casa targato Mattia Orsi, per finire con le conclusioni ancora di Mattia Orsi e di Angiolini che colpisce un palo. Nel secondo tempo ecco la rete di Mirko Orsi, un bel cross di Ludovico Vieri non sfruttato a dovere e dopo un tiro ancora di Ludovico Vieri, ci riprova il giocatore ospite numero otto ma il palo dice di no. Si accentua la superiorità della formazione locale nel terzo tempo, bello il 4-0 di Mattia Orsi, tutto un programma per stile e conclusione il 5-0 di Samuele Giglio mentre ci pensa a chiudere contesa e risultato ancora Mirko Orsi realizzando il definitivo 6-0. Gara corretta, buona l'interpretazione di tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Colzi, Lapi, Mattia Orsi, Mirko Orsi </b>(Giovani Calenzano), <b>Giacomo Terracciano, Ludovico Vieri </b>(Coiano Santa Lucia).
Alessio Facchini