- Esordienti B GIR.A
-
Casalguidi
-
0 - 8
-
Vannucci
CASALGUIDI: Dami, Romoli, Frosini Valentino, Santini, Robusto, Iannì, Paloka, Del Moro, Menici, Tuku, Marku, Frosini Samuele. All.: Carlo Gori.
VANNUCCI: Benfari N., Carbone Ricci, Casseri, Gioia, Lamarca, Lo Grasso, Maestripieri, Novelli, Puccini, Rosini, Tavanti, Varveri-All.: Jonathan Merli.
RETI: Novelli 2, Lo Grasso, Varveri 2, Puccini 2, Maestripieri.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-4. Ris. Figc: 0-3
Regge solo un tempo il Casalguidi che poi è costretto a cedere il passo a un Vannucci travolgente. Durante la prima frazione le squadre esprimono entrambe buon gioco ma alla fine è Novelli che sposta l'inerzia della gara verso la sponda arancione. Nella ripresa gli ospiti premono letteralmente il piede sull'acceleratore cominciando a prender il largo. Alla fine della ripresa saranno tre le reti di vantaggio del Vannucci. Anche nel terzo tempo l'inerzia della gara non cambia i ragazzi di Merli continuano a trovare ola via della rete con continuità e alla fine il risultato recita zero a otto per gli arancioni.
Calciatoripiù: Novelli, Varveri e Tavanti (Vannucci).
CASALGUIDI: Dami, Romoli, Frosini Valentino, Santini, Robusto, Iannì, Paloka, Del Moro, Menici, Tuku, Marku, Frosini Samuele. All.: Carlo Gori.<br >VANNUCCI: Benfari N., Carbone Ricci, Casseri, Gioia, Lamarca, Lo Grasso, Maestripieri, Novelli, Puccini, Rosini, Tavanti, Varveri-All.: Jonathan Merli.<br >
RETI: Novelli 2, Lo Grasso, Varveri 2, Puccini 2, Maestripieri.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-4. Ris. Figc: 0-3
Regge solo un tempo il Casalguidi che poi è costretto a cedere il passo a un Vannucci travolgente. Durante la prima frazione le squadre esprimono entrambe buon gioco ma alla fine è Novelli che sposta l'inerzia della gara verso la sponda arancione. Nella ripresa gli ospiti premono letteralmente il piede sull'acceleratore cominciando a prender il largo. Alla fine della ripresa saranno tre le reti di vantaggio del Vannucci. Anche nel terzo tempo l'inerzia della gara non cambia i ragazzi di Merli continuano a trovare ola via della rete con continuità e alla fine il risultato recita zero a otto per gli arancioni. <b>
Calciatoripiù: Novelli, Varveri e Tavanti </b>(Vannucci).