- Esordienti B GIR.I
- Gambassi
-
6 - 0
- Certaldo
GAMBASSI: Bruchi, Dani, Gamberucci, Renieri, Niccolini, Cappelli M., Corsi, Gelli, Cappelli T., Pannocchi, Falorni, Rosi, Di Marco, Monti, Nannucci. All.: Sparacino - Madau.
CERTALDO: Bandini A., Campioni, Del Moro, Migliorini, Iacopini, Panichi, Morini, Tanzini, Puccini, Orsi, Donzelli, Bandini T. All.: Andrea Talluri.
RETI: 2 Corsi, 2 Rosi, Monti, Gelli.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Grazie a due gol per tempo il Gambassi fa sua la gara contro il Certaldo e si dimostra in un ottimo momento di forma in vista della parte finale della stagione, con le ultime gare di campionato da disputare ed i tornei estivi ancora da iniziare. Subito padroni di casa protagonisti nel primo tempo, con Corsi che apre le marcature con una bella conclusione da fuori area sulla quale nulla puà l'estremo difensore ospite. Dinamica simile anche per il raddoppio, che arriva qualche minuto più tardi e porta la firma di Gelli. Nella ripresa il Certaldo prova a reagire ma il Gambassi segna la terza rete con Monti che, in azione di contropiede, infila in velocità la difesa avversaria, salta anche il portiere e deposita in rete. Il quarto gol è invece merito di Rosi che propone un bello spunto personale di forza nel cuore della difesa avversaria. Nel terzo tempo il Gambassi spinge ancora all'attacco e Corsi realizza la doppietta personale, imitato nel giro di qualche minuto anche dal compagno Rosi, che chiude i conti segnando l'ultima rete di giornata.
Calciatoripiù: Rosi, Corsi e Cappelli T. (Gambassi).
GAMBASSI: Bruchi, Dani, Gamberucci, Renieri, Niccolini, Cappelli M., Corsi, Gelli, Cappelli T., Pannocchi, Falorni, Rosi, Di Marco, Monti, Nannucci. All.: Sparacino - Madau.<br >CERTALDO: Bandini A., Campioni, Del Moro, Migliorini, Iacopini, Panichi, Morini, Tanzini, Puccini, Orsi, Donzelli, Bandini T. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: 2 Corsi, 2 Rosi, Monti, Gelli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Grazie a due gol per tempo il Gambassi fa sua la gara contro il Certaldo e si dimostra in un ottimo momento di forma in vista della parte finale della stagione, con le ultime gare di campionato da disputare ed i tornei estivi ancora da iniziare. Subito padroni di casa protagonisti nel primo tempo, con Corsi che apre le marcature con una bella conclusione da fuori area sulla quale nulla puà l'estremo difensore ospite. Dinamica simile anche per il raddoppio, che arriva qualche minuto più tardi e porta la firma di Gelli. Nella ripresa il Certaldo prova a reagire ma il Gambassi segna la terza rete con Monti che, in azione di contropiede, infila in velocità la difesa avversaria, salta anche il portiere e deposita in rete. Il quarto gol è invece merito di Rosi che propone un bello spunto personale di forza nel cuore della difesa avversaria. Nel terzo tempo il Gambassi spinge ancora all'attacco e Corsi realizza la doppietta personale, imitato nel giro di qualche minuto anche dal compagno Rosi, che chiude i conti segnando l'ultima rete di giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Rosi, Corsi e Cappelli T. (Gambassi).</b>