- Esordienti B GIR.I
- Certaldo
-
0 - 1
- Montespertoli
CERTALDO: Tommaso Bandini, Iacopini, Campioni, Migliorini, Del Moro, Zanini, Iacopini, Alessandro Bandini, Puccini, Orsi, Panichi, Donzelli, Tanzini. All.: Andrea Talluri.
MONTESPERTOLI: Pesci, Paciscopi, Fabbri, Tordi, Margherita, Cirri, Carta, Amehti, Pieroni. Entrati: Sabatini, Mazzantini, Bonaiuti, Ruta. All.: Mirko Ceroti.
RETE: 10' Tordi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Funziona ancora una volta la tattica di un Montespertoli cinico al massimo in zona gol e forte in fase difensiva. Anche in quel di Certaldo i gialloverdi riescono ad imporsi di misura conquistando un altro successo che impreziosisce un buon campionato. Ai locali l'onore delle armi ed un plauso per averci provato, soprattutto nel terzo tempo, con Bandini Alessandro prima e Donzelli poi, ma la difesa ospite ha sempre controllato bene. I primi due tempi sono invece risulta a favore dei ragazzi di Ceroti, e proprio a metà del primo parziale di gioco è arrivato il gol vittoria, firmato da Tordi che con uno stacco aereo vincente devia in rete di testa un corner battuto dal compagno Margherita spedendo in rete la palla che di fatto decide il match in favore del Montespertoli.
Calciatoripiù: Tordi (Montespertoli): Ottima la sua prestazione in fase difensiva, ha anche il grande merito di segnare la rete che vale la vittoria. Bene nelle file degli ospiti anche Margherita, dai cui piedi parte l'azione del gol e Fabbri, molto positivo in tutti i tempi di gioco.
CERTALDO: Tommaso Bandini, Iacopini, Campioni, Migliorini, Del Moro, Zanini, Iacopini, Alessandro Bandini, Puccini, Orsi, Panichi, Donzelli, Tanzini. All.: Andrea Talluri.<br >MONTESPERTOLI: Pesci, Paciscopi, Fabbri, Tordi, Margherita, Cirri, Carta, Amehti, Pieroni. Entrati: Sabatini, Mazzantini, Bonaiuti, Ruta. All.: Mirko Ceroti. <br >
RETE: 10' Tordi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Funziona ancora una volta la tattica di un Montespertoli cinico al massimo in zona gol e forte in fase difensiva. Anche in quel di Certaldo i gialloverdi riescono ad imporsi di misura conquistando un altro successo che impreziosisce un buon campionato. Ai locali l'onore delle armi ed un plauso per averci provato, soprattutto nel terzo tempo, con Bandini Alessandro prima e Donzelli poi, ma la difesa ospite ha sempre controllato bene. I primi due tempi sono invece risulta a favore dei ragazzi di Ceroti, e proprio a metà del primo parziale di gioco è arrivato il gol vittoria, firmato da Tordi che con uno stacco aereo vincente devia in rete di testa un corner battuto dal compagno Margherita spedendo in rete la palla che di fatto decide il match in favore del Montespertoli. <br ><b>
Calciatoripiù: Tordi (Montespertoli)</b>: Ottima la sua prestazione in fase difensiva, ha anche il grande merito di segnare la rete che vale la vittoria. Bene nelle file degli ospiti anche <b>Margherita</b>, dai cui piedi parte l'azione del gol e <b>Fabbri</b>, molto positivo in tutti i tempi di gioco.