• Esordienti B GIR.I
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 0
  • Certaldo


GINESTRA: Mugnaini, Scaramelli, Lelli, Dainelli, Meoni, Lastrucci, Zauani, Fontanelli, Gallerini. Entrati: Lolli, Fantoni, Mainardi, Bianchi. All.: Sergio Marlazzi.
CERTALDO: Iacopini, Dal Moro, Campioni, Morini, Migliorini, Puccini, Bandini, Panichi, Donzelli, Tanzini, Orsi. All.: Andrea Talluri.

RETE: Lastrucci.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Vittoria di misura per la Ginestra al termine dell'equilibrato confronto odierno contro il Certaldo. A decidere le sorti del match è un gol, nel corso del secondo tempo, messo a segno da Lastrucci, autore di un pregevole spunto personale palla al piede. nei restanti due parziali, perfetta parità per zero a zero fra le due squadre, con il Certaldo che fino alla fine ha provato ad agguantare il pareggio trovando però di fronte a sé una Ginestra ben chiusa in difesa e capace di contenere le sfuriate offensive avversarie fino al triplice fischio di chiusura. Prestazione comunque un po' sottotono da parte degli ospiti, che solo nel finale hanno fatto vedere qualcosa in più ma la Ginestra ha sempre mantenuto al massimo la concentrazione.

Calciatoripiù: Scaramelli, Dainelli e Mugnaini (Ginestra); Dal Moro (Certaldo).


GINESTRA: Mugnaini, Scaramelli, Lelli, Dainelli, Meoni, Lastrucci, Zauani, Fontanelli, Gallerini. Entrati: Lolli, Fantoni, Mainardi, Bianchi. All.: Sergio Marlazzi.<br >CERTALDO: Iacopini, Dal Moro, Campioni, Morini, Migliorini, Puccini, Bandini, Panichi, Donzelli, Tanzini, Orsi. All.: Andrea Talluri.<br > RETE: Lastrucci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Vittoria di misura per la Ginestra al termine dell'equilibrato confronto odierno contro il Certaldo. A decidere le sorti del match &egrave; un gol, nel corso del secondo tempo, messo a segno da Lastrucci, autore di un pregevole spunto personale palla al piede. nei restanti due parziali, perfetta parit&agrave; per zero a zero fra le due squadre, con il Certaldo che fino alla fine ha provato ad agguantare il pareggio trovando per&ograve; di fronte a s&eacute; una Ginestra ben chiusa in difesa e capace di contenere le sfuriate offensive avversarie fino al triplice fischio di chiusura. Prestazione comunque un po' sottotono da parte degli ospiti, che solo nel finale hanno fatto vedere qualcosa in pi&ugrave; ma la Ginestra ha sempre mantenuto al massimo la concentrazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Scaramelli, Dainelli e Mugnaini (Ginestra); Dal Moro (Certaldo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI