- Esordienti B GIR.I
- Sancascianese
-
1 - 0
- Certaldo
SANCASCIANESE: Onasini, Gallori, Bellosi, Forni, Raspollini, Moriani, Riccardo Bicchi, Fusi, Vermigli. Entrati: Giovanni Bicchi, Anichini, Barbetti, Fralini, Manetti. All.: Giulio Riparbelli.
CERTALDO: Iacopini, Tommaso Bandini, Campioni, Zenuni, Alessandro Bandini, Donzelli, Panichi, Orsi, Puccini, Tanzini, Del Moro. All.: Andrea Talluri.
RETE: Giovanni Bicchi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura dei padroni di casa allenati da Riparbelli nell'atteso match odierno contro il Certaldo. A decidere lo scontro un gol di Giovanni Bicchi nel corso della ripresa. Dopo una prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio, con i locali che creano l'unica occasione degna di nota di questo tempo, nella ripresa il match si movimenta e i gialloverdi si portano in vantaggio: Anichini porta palla all'altezza della trequarti avversaria e serve in profondità con un ottimo assist il compagno Giovanni Bicchi che taglia bene dalla fascia esterna verso il centro e conclude in rete. Nel terzo tempo è sempre Bicchi G. a rendersi pericoloso in un paio di circostanze, ma il Certaldo resta in partita e nel finale ha un ghiottissima chance per pareggiare: Donzelli conclude a botta sicura verso la porta avversaria dopo aver saltato il portiere locale, la palla sembra destinata in fondo al sacco ma Gallori con un prodigioso recupero difensivo evita la segnatura e consente così alla Sancascianese di portare a casa i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Gallori e Moriani (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Onasini, Gallori, Bellosi, Forni, Raspollini, Moriani, Riccardo Bicchi, Fusi, Vermigli. Entrati: Giovanni Bicchi, Anichini, Barbetti, Fralini, Manetti. All.: Giulio Riparbelli.<br >CERTALDO: Iacopini, Tommaso Bandini, Campioni, Zenuni, Alessandro Bandini, Donzelli, Panichi, Orsi, Puccini, Tanzini, Del Moro. All.: Andrea Talluri.<br >
RETE: Giovanni Bicchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura dei padroni di casa allenati da Riparbelli nell'atteso match odierno contro il Certaldo. A decidere lo scontro un gol di Giovanni Bicchi nel corso della ripresa. Dopo una prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio, con i locali che creano l'unica occasione degna di nota di questo tempo, nella ripresa il match si movimenta e i gialloverdi si portano in vantaggio: Anichini porta palla all'altezza della trequarti avversaria e serve in profondità con un ottimo assist il compagno Giovanni Bicchi che taglia bene dalla fascia esterna verso il centro e conclude in rete. Nel terzo tempo è sempre Bicchi G. a rendersi pericoloso in un paio di circostanze, ma il Certaldo resta in partita e nel finale ha un ghiottissima chance per pareggiare: Donzelli conclude a botta sicura verso la porta avversaria dopo aver saltato il portiere locale, la palla sembra destinata in fondo al sacco ma Gallori con un prodigioso recupero difensivo evita la segnatura e consente così alla Sancascianese di portare a casa i tre punti in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: Gallori e Moriani (Sancascianese).</b>