• Giovanissimi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 5 - 1
  • San Miniato


CASTIGLIONESE: Arrais, Berti L., Paraipan, Lombardi, Torniai, Farini, Sereni, Biagiolini, Bertocci, Severino, Gironi. A disp.: Mori, Berti A., Bruni, Trippi. All.: Bertocci.

SAN MINIATO: Donati, Ticci, Marcocci, Fallaci, Franci, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Viti, Lombardi. A disp.: Mastrandrea, Babucci, Alcidi, Certosini. All.: Costantini.


RETI: Lombardi, 2 Farini, Gironi, Severino, Maffei.



La Castiglionese si dimostra seconda forza del campionato offrendo l'ennesima grande prestazione contro il San Miniato terzo in classifica. Primo tempo che dimostra subito la gran fame di vittoria dei locali, che nella speranza di un passo falso del Mazzola devono comunque vincere. L'equilibrio però si spezza solo alla fine della prima metà, perché in avvio Gironi e Biagiolini sprecano e ci deve pensare Lombardi a mettere dentro su una respinta del portiere proprio a ridosso dell'intervallo. Il gol però ha un peso enorme perché nella ripresa si vede un'altra partita: La Castiglionese spinge al massimo e dopo cinque minuti raddoppia con una bellissima punizione di Farini da posizione molto angolata. Lo stesso Farini si ripete poco dopo con un'esecuzione molto simile alla precedente, questa volta però il pallone è tagliato sul palo lontano e Donati non ci può fare niente. Gironi cala il poker a termine di una bella manovra corale palla a terra, prima che il San Miniato realizzi il gol della bandiera con Maffei. A fissare il risultato ci pensa nel finale Severini, che riconquista palla e dal limite dell'area fa partire un diagonale potente che supera l'estremo ospite. Complimenti vivissimi alla squadra di Bertocci per il campionato disputato sin qui.

CASTIGLIONESE: Arrais, Berti L., Paraipan, Lombardi, Torniai, Farini, Sereni, Biagiolini, Bertocci, Severino, Gironi. A disp.: Mori, Berti A., Bruni, Trippi. All.: Bertocci. <br >SAN MINIATO: Donati, Ticci, Marcocci, Fallaci, Franci, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Viti, Lombardi. A disp.: Mastrandrea, Babucci, Alcidi, Certosini. All.: Costantini. <br > RETI: Lombardi, 2 Farini, Gironi, Severino, Maffei. La Castiglionese si dimostra seconda forza del campionato offrendo l'ennesima grande prestazione contro il San Miniato terzo in classifica. Primo tempo che dimostra subito la gran fame di vittoria dei locali, che nella speranza di un passo falso del Mazzola devono comunque vincere. L'equilibrio per&ograve; si spezza solo alla fine della prima met&agrave;, perch&eacute; in avvio Gironi e Biagiolini sprecano e ci deve pensare Lombardi a mettere dentro su una respinta del portiere proprio a ridosso dell'intervallo. Il gol per&ograve; ha un peso enorme perch&eacute; nella ripresa si vede un'altra partita: La Castiglionese spinge al massimo e dopo cinque minuti raddoppia con una bellissima punizione di Farini da posizione molto angolata. Lo stesso Farini si ripete poco dopo con un'esecuzione molto simile alla precedente, questa volta per&ograve; il pallone &egrave; tagliato sul palo lontano e Donati non ci pu&ograve; fare niente. Gironi cala il poker a termine di una bella manovra corale palla a terra, prima che il San Miniato realizzi il gol della bandiera con Maffei. A fissare il risultato ci pensa nel finale Severini, che riconquista palla e dal limite dell'area fa partire un diagonale potente che supera l'estremo ospite. Complimenti vivissimi alla squadra di Bertocci per il campionato disputato sin qui.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI