• Giovanissimi Provinciali
  • Foiano
  • 2 - 1
  • Valdorcia


N. FOIANO: Salaris, Tognazzi, Magini, Criscuoli, Meacci, Petti, Seriacopi, Pulcinelli Alessandro, Sinopoli, Luongo, Rubechini. A disp.: Pulcinelli Andrea, Mirra, Morelli. All.: Battenti.

VALDORCIA: Bartoli, Rossi, Scaglione, Albanese, De Sensi, Bonari, Ferretti, Venuto, Ventrone, Bai, Di Cristina. A disp.: Garosi. All.: Perinti.


RETI: 20' Luongo, 40' Rubechini, 57' De Sensi.



Il Foiano coglie una vittoria senza dubbio meritata a danno di una Valdorcia positiva nel gioco ma poco incisiva negli ultimi metri. La squadra di Perinti ha infatti patito oltre misura la difficoltà nel creare vere occasioni da rete, accusando nel finale l'inferiorità numerica maturata in virtù dell'espulsione di Ventrone e solo parzialmente mascherata dal gol segnato nel finale da De Sensi. Bel primo tempo sono dunque i padroni casa a comandare le operazioni, Sinopoli fallisce una facile occasione dopo pochi minuti dal fischio d'inizio mentre Luongo colpisce il bersaglio intorno al ventesimo con un gran tiro da fuori area sul quale Bartoli non può davvero nulla. Anche in avvio di ripesa si vede più Foiano, la squadra di Battenti insite alla ricerca del raddoppio che si materializza al 40' per merito di Rubechini, molto abile a concludere a rete una fulminea ripartenza. A questo punto la gara prende una piega decisamente favorevole ai locali anche perché, come accennato, la Valdorcia rimane in dieci per l'espulsione di Ventrone. Solo nel finale la difesa di casa viene pressata e soffre, Salaris è costretto al grande intervento su una conclusione di Bai mentre a tre minuti dal termine è De Sensi a mettere dentro il pallone del definitivo 2-1 risolvendo in mischia con un tocco ravvicinato.

CALCIATORI PIU': il portiere Salaris e il bomber Rubechini i migliori della N. Foiano, per la Valdorcia invece da segnalare la buona prova del difensore Bonari.

N. FOIANO: Salaris, Tognazzi, Magini, Criscuoli, Meacci, Petti, Seriacopi, Pulcinelli Alessandro, Sinopoli, Luongo, Rubechini. A disp.: Pulcinelli Andrea, Mirra, Morelli. All.: Battenti. <br >VALDORCIA: Bartoli, Rossi, Scaglione, Albanese, De Sensi, Bonari, Ferretti, Venuto, Ventrone, Bai, Di Cristina. A disp.: Garosi. All.: Perinti. <br > RETI: 20' Luongo, 40' Rubechini, 57' De Sensi. Il Foiano coglie una vittoria senza dubbio meritata a danno di una Valdorcia positiva nel gioco ma poco incisiva negli ultimi metri. La squadra di Perinti ha infatti patito oltre misura la difficolt&agrave; nel creare vere occasioni da rete, accusando nel finale l'inferiorit&agrave; numerica maturata in virt&ugrave; dell'espulsione di Ventrone e solo parzialmente mascherata dal gol segnato nel finale da De Sensi. Bel primo tempo sono dunque i padroni casa a comandare le operazioni, Sinopoli fallisce una facile occasione dopo pochi minuti dal fischio d'inizio mentre Luongo colpisce il bersaglio intorno al ventesimo con un gran tiro da fuori area sul quale Bartoli non pu&ograve; davvero nulla. Anche in avvio di ripesa si vede pi&ugrave; Foiano, la squadra di Battenti insite alla ricerca del raddoppio che si materializza al 40' per merito di Rubechini, molto abile a concludere a rete una fulminea ripartenza. A questo punto la gara prende una piega decisamente favorevole ai locali anche perch&eacute;, come accennato, la Valdorcia rimane in dieci per l'espulsione di Ventrone. Solo nel finale la difesa di casa viene pressata e soffre, Salaris &egrave; costretto al grande intervento su una conclusione di Bai mentre a tre minuti dal termine &egrave; De Sensi a mettere dentro il pallone del definitivo 2-1 risolvendo in mischia con un tocco ravvicinato. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: il portiere <b>Salaris </b>e il bomber <b>Rubechini </b>i migliori della N. Foiano, per la Valdorcia invece da segnalare la buona prova del difensore <b>Bonari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI