• Giovanissimi Provinciali
  • Foiano
  • 0 - 0
  • San Miniato


N. FOIANO: Reali, Tognazzi, Criscuoli, Salaris, Meacci, Petti, Battenti, Pulcinelli, Luongo, Rubechini, Sinopoli. A disp.: Pulcinelli, Seriacopi, Meoni, Morelli, Mirra, Magini, Farella. All.: Battenti.

SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Marinucci, Fallaci, Michelangeli, Coli, Quovanaj, Franci, Maffei, Viti, Lombardi. A disp.: Donati, Barucci, Alcidi, Di Lascio, Torriti, Mari. All.: Costantini.



Un pareggio scialbo giunto a termine di una gara non bella. Peccato perché le due squadre avrebbero potuto offrire di più se solo il terreno di gioco non avesse impedito loro di esprimersi al meglio. Campo molto allentato dalla pioggia dunque, con la conseguenza che lo spettacolo latita. In avvio sono comunque i padroni di casa a spingere di più, sugli sviluppi di una bella manovra sulla destra Pulcinelli va a correggere un cross ma mette sopra la traversa da posizione molto buona. Poco dopo è Sinopoli ad avere una buona opportunità su calcio di punizione con palla che sibila vicino al palo della porta difesa da Castelli. Il San Miniato gioca invece l'arma del contropiede e in un paio di circostanze è il guizzante Quovanaj a creare la superiorità numerica con la sua velocità ma l'esterno miniatino è poco assistito dai compagni e le sue iniziative si perdono in un nulla di fatto. Anche nella ripresa non c'è molo da segnalare, le due squadre fanno il possibile per superarsi ma in queste condizioni diventa tutto molto difficile. Solo negli ultimi dieci minuti si registrano un paio di occasioni, una per parte, che però non vengono concretizzate. Cala così il sipario su una partita comprensibilmente maschia ma priva di spunti veramente rilevanti.

CALCIATORI PIU': nel pantano generale segnaliamo la prova di Meacci, Petti e Sinopoli nel Foiano. Per il San Miniato Quovanaj e Ticci sopra la media.

N. FOIANO: Reali, Tognazzi, Criscuoli, Salaris, Meacci, Petti, Battenti, Pulcinelli, Luongo, Rubechini, Sinopoli. A disp.: Pulcinelli, Seriacopi, Meoni, Morelli, Mirra, Magini, Farella. All.: Battenti. <br >SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Marinucci, Fallaci, Michelangeli, Coli, Quovanaj, Franci, Maffei, Viti, Lombardi. A disp.: Donati, Barucci, Alcidi, Di Lascio, Torriti, Mari. All.: Costantini. Un pareggio scialbo giunto a termine di una gara non bella. Peccato perch&eacute; le due squadre avrebbero potuto offrire di pi&ugrave; se solo il terreno di gioco non avesse impedito loro di esprimersi al meglio. Campo molto allentato dalla pioggia dunque, con la conseguenza che lo spettacolo latita. In avvio sono comunque i padroni di casa a spingere di pi&ugrave;, sugli sviluppi di una bella manovra sulla destra Pulcinelli va a correggere un cross ma mette sopra la traversa da posizione molto buona. Poco dopo &egrave; Sinopoli ad avere una buona opportunit&agrave; su calcio di punizione con palla che sibila vicino al palo della porta difesa da Castelli. Il San Miniato gioca invece l'arma del contropiede e in un paio di circostanze &egrave; il guizzante Quovanaj a creare la superiorit&agrave; numerica con la sua velocit&agrave; ma l'esterno miniatino &egrave; poco assistito dai compagni e le sue iniziative si perdono in un nulla di fatto. Anche nella ripresa non c'&egrave; molo da segnalare, le due squadre fanno il possibile per superarsi ma in queste condizioni diventa tutto molto difficile. Solo negli ultimi dieci minuti si registrano un paio di occasioni, una per parte, che per&ograve; non vengono concretizzate. Cala cos&igrave; il sipario su una partita comprensibilmente maschia ma priva di spunti veramente rilevanti. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: nel pantano generale segnaliamo la prova di <b>Meacci</b>, <b>Petti e Sinopoli</b> nel Foiano. Per il San Miniato <b>Quovanaj e Ticci</b> sopra la media.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI