- Giovanissimi B GIR.B
- Junior Camp Arezzo
-
3 - 6
- Union Team Chimera Arezzo
JUNIOR CAMP: Daveri, D'Angelo, Ciofini, Favara, Conforti, Petruccioli, Pino, Curo, Mazza, Pallanti, Pavia. A disp.: Bartalesi, Cacioli, Pantani, Palazzeschi. All.: Domenico Pino.
U.T.CHIMERA: Casprini, Calussi, Rossi, Statache V., Gialli, Corsetti, Caraffini, Avanzati, Milighetti, Bernacchia, Statache R. A disp.: Valdambrini, Cani, Gallorini, Mariduena. All.: Mauro Caoci.
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.
RETI: Favara, Corsetti 3 (1 rig.), Statache, Caraffini rig., Calussi, Curo, Mazza.
Incontro al vertice della classifica per il campionato giovannissimi, lo Junior Camp parte benissimo passando subito in vantaggio con un bel tiro di Favara che batte Casprini.Il pareggio arriva poco dopo su calcio di rigore procurato da Caraffini e trasformato da Corsetti.Il proseguo della partita vede il predominio del Chimera che nel giro di pochi minuti si mangia la possibilità di passare in vantaggio con Caraffini, Bernacchia che da buona posizione tira alto poi con Statache ,solo davanti al portiere si fa parare la conclusione.Per raddoppiare ci pensa il capitano con uno dei suoi affondi entra in area e batte il portiere.Il finire del tempo vede una buna occasione per lo Junior non sfruttata al meglio.Con questo risultato si conclude il primo tempo.Nella ripresa la prima occasione è per il Chimera ma Bernacchia non trova la porta.Lo Junior potrebbe pareggiare su corner ma Statache si oppone con il corpo.Su calcio d'angolo arriva comunque il pareggo dello Junior.Il vantaggio per il Chimera arriva con Statache e il doppio vantaggio grazie al secondo rigore trasformato da Caraffini.Il prosieguo della partita vede dilagare il Chimera segnando la personale tripletta Corsetti su punizione. Gallorini effettua un gran bel tiro ma la traversa gli nega il goal. Al termine della partita Calussi è il più veloce a sfruttare un cross e a battere di testa l'incolpevole Daveri. Al fischio finale lo Junior accorcia le distanze con Curo che ribatte in rete una corta respinta del portiere.Dopo questa seconda importante partita possiamo dire che finalmente il Chimera è diventata una squadra di calcio dove il gruppo è unito e compatto e questo grazie alla mano di mister Caoci.
E' notizia dell'ultim'ora che il tecnico dello Junior Camp Domenico Pino ha contestato assolutamente le due decisioni arbitrali relative alla assegnazione dei due calci di rigore, dichiarando che esse hanno condizionato la partita (n.d.r.).
CALCIATOREPIU': Tutta la squadra allenata dal tecnico Caoci, che ha ritrovato sè stessa ed ha fatto una bellissima figura al Giotto Est . Vogliamo subito che ci inviino una foto di questa rosa!
JUNIOR CAMP: Daveri, D'Angelo, Ciofini, Favara, Conforti, Petruccioli, Pino, Curo, Mazza, Pallanti, Pavia. A disp.: Bartalesi, Cacioli, Pantani, Palazzeschi. All.: Domenico Pino.<br >U.T.CHIMERA: Casprini, Calussi, Rossi, Statache V., Gialli, Corsetti, Caraffini, Avanzati, Milighetti, Bernacchia, Statache R. A disp.: Valdambrini, Cani, Gallorini, Mariduena. All.: Mauro Caoci.<br >
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.<br >
RETI: Favara, Corsetti 3 (1 rig.), Statache, Caraffini rig., Calussi, Curo, Mazza.
Incontro al vertice della classifica per il campionato giovannissimi, lo Junior Camp parte benissimo passando subito in vantaggio con un bel tiro di Favara che batte Casprini.Il pareggio arriva poco dopo su calcio di rigore procurato da Caraffini e trasformato da Corsetti.Il proseguo della partita vede il predominio del Chimera che nel giro di pochi minuti si mangia la possibilità di passare in vantaggio con Caraffini, Bernacchia che da buona posizione tira alto poi con Statache ,solo davanti al portiere si fa parare la conclusione.Per raddoppiare ci pensa il capitano con uno dei suoi affondi entra in area e batte il portiere.Il finire del tempo vede una buna occasione per lo Junior non sfruttata al meglio.Con questo risultato si conclude il primo tempo.Nella ripresa la prima occasione è per il Chimera ma Bernacchia non trova la porta.Lo Junior potrebbe pareggiare su corner ma Statache si oppone con il corpo.Su calcio d'angolo arriva comunque il pareggo dello Junior.Il vantaggio per il Chimera arriva con Statache e il doppio vantaggio grazie al secondo rigore trasformato da Caraffini.Il prosieguo della partita vede dilagare il Chimera segnando la personale tripletta Corsetti su punizione. Gallorini effettua un gran bel tiro ma la traversa gli nega il goal. Al termine della partita Calussi è il più veloce a sfruttare un cross e a battere di testa l'incolpevole Daveri. Al fischio finale lo Junior accorcia le distanze con Curo che ribatte in rete una corta respinta del portiere.Dopo questa seconda importante partita possiamo dire che finalmente il Chimera è diventata una squadra di calcio dove il gruppo è unito e compatto e questo grazie alla mano di mister Caoci. <br >E' notizia dell'ultim'ora che il tecnico dello Junior Camp Domenico Pino ha contestato assolutamente le due decisioni arbitrali relative alla assegnazione dei due calci di rigore, dichiarando che esse hanno condizionato la partita (n.d.r.).<br ><b>CALCIATOREPIU': Tutta la squadra allenata dal tecnico Caoci</b>, che ha ritrovato sè stessa ed ha fatto una bellissima figura al Giotto Est . Vogliamo subito che ci inviino una foto di questa rosa!