- Giovanissimi B GIR.B
- Junior Camp Arezzo
-
5 - 1
- Virtus Archiano
JUNIOR CAMP (4-4-1-1) Daveri, D'Angelo, Ciofini, Alin, Favara, Conforti, Pavia, Bartalesi, Maza, Lofranco, Lisi. A disp.: Palazzeschi, Cordovani, Curo, Rossi, Pino, Petruccioli. All.: Domenico Pino.
VIRTUS ARCHIANO (4-4-2) Ducci N.., Donnaloia, Furieri, Fani, Castaldo, Kumar, Santini, Petri, Agostini, Ducci M., Feni. All.: Silvio Paggetti.
RETI: Mazza 3, Castaldo rig., Curo, D'Angelo.
Non inganni il risultato, perchè la Virtus Archiano ha dato del filo da torcere ai padroni di casa. Qualche disattenzione di troppo da parte della difesa della squadra di mister Silvio Paggetti, in occasione soprattutto del primo e del secondo goal dei padroni di casa, ha spianato a questi ultimi un po' la strada. La reazione della squadra archianese si è concretizzata su calcio di rigore, ben eseguito da Castaldo. Nel quarto d'ora finale, purtroppo, il team ospite ha mollato, anche perchè era in undici contati a causa delle troppe assenze. E, pesante come un macigno, lo Junior Camp, ha colpito altre tre volte in tutto; oltre al solito Mazza, anche Curo e D'Angelo, hanno fatto il diavolo a quattro per il definitivo 5-1.
CALCIATOREPIU': Salvatore Mazza (Junior Camp) Prolifico, gran realizzatore. Costruisce e talvolta con opportunismo risolve da solo.
JUNIOR CAMP (4-4-1-1) Daveri, D'Angelo, Ciofini, Alin, Favara, Conforti, Pavia, Bartalesi, Maza, Lofranco, Lisi. A disp.: Palazzeschi, Cordovani, Curo, Rossi, Pino, Petruccioli. All.: Domenico Pino. <br >VIRTUS ARCHIANO (4-4-2) Ducci N.., Donnaloia, Furieri, Fani, Castaldo, Kumar, Santini, Petri, Agostini, Ducci M., Feni. All.: Silvio Paggetti. <br >
RETI: Mazza 3, Castaldo rig., Curo, D'Angelo.
Non inganni il risultato, perchè la Virtus Archiano ha dato del filo da torcere ai padroni di casa. Qualche disattenzione di troppo da parte della difesa della squadra di mister Silvio Paggetti, in occasione soprattutto del primo e del secondo goal dei padroni di casa, ha spianato a questi ultimi un po' la strada. La reazione della squadra archianese si è concretizzata su calcio di rigore, ben eseguito da Castaldo. Nel quarto d'ora finale, purtroppo, il team ospite ha mollato, anche perchè era in undici contati a causa delle troppe assenze. E, pesante come un macigno, lo Junior Camp, ha colpito altre tre volte in tutto; oltre al solito Mazza, anche Curo e D'Angelo, hanno fatto il diavolo a quattro per il definitivo 5-1.<br ><b>CALCIATOREPIU': Salvatore Mazza (Junior Camp)</b> Prolifico, gran realizzatore. Costruisce e talvolta con opportunismo risolve da solo.