• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato
  • 0 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Franci, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Alcidi, Lombardi. A disp.: Donati, Babucci, Mari, Del Buono, Coli, Di Lascio. All.: Costantini.

CASTIGLIONESE: Ardasi, Parapain, Berti, Lombardi, Torniai, Farelli, Sereni, Biancolini, Mattesini, Selerino, Benocci. A disp.: Mori, Bruni, Vanni, Beni, Segantini. All.: Benocci.


ARBITRO: Barbucci



Sbatte contro due pali, una traversa, una grande parata del portiere avversario e contro un gran bel difensore che risponde al nome di Farelli la voglia di vincere della formazione di Costantini.

E' sfida d'alta quota quella tra San Miniato e Castiglionese. I neroverdi di casa allora per mettere sotto gli avversari provano subito l'assedio, dieci minuti da paura per i viola che vedono gli avversari armi e bagagli nella propria metà campo. Quattro angoli, due pali clamorosi e un tiro destinato in fondo al sacco che viene deviato casualmente; la paura è tanta ma la pelle è salva. Respirano i ragazzi di Costantini e allora la Castiglionese ne approfitta per mettere su una qualche azione di rimessa ma la vita per Castelli è assolutamente tranquilla perché pericoli proprio non ne corre, ma non ne corre più neppure Ardasi e così al trentesimo è ancora zero a zero. Nella ripresa subito uno spavento per Castelli (e sarà l'unico della gara) poi ancora gara a forti tinte neroverdi ma il pallone sembra proprio non voler entrare in rete e neppure quando corre il secondo minuto di recupero quando in una furibonda mischia Savelli viene toccato duro ad un metro dalla porta e non riesce a finalizzare. La vittoria ai punti nel calcio è verdetto che non esiste e così il San Miniato, con il Mazzola che allunga in classifica, altro non può fare che masticare amaro e continuare a giocare con la stessa grinta e volontà di questa mattina per sperare in un aggancio al vertice che non appare davvero impossibile. Perfetta la direzione di gara di Barbucci.

SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Franci, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Alcidi, Lombardi. A disp.: Donati, Babucci, Mari, Del Buono, Coli, Di Lascio. All.: Costantini. <br >CASTIGLIONESE: Ardasi, Parapain, Berti, Lombardi, Torniai, Farelli, Sereni, Biancolini, Mattesini, Selerino, Benocci. A disp.: Mori, Bruni, Vanni, Beni, Segantini. All.: Benocci. <br > ARBITRO: Barbucci Sbatte contro due pali, una traversa, una grande parata del portiere avversario e contro un gran bel difensore che risponde al nome di Farelli la voglia di vincere della formazione di Costantini. <br >E' sfida d'alta quota quella tra San Miniato e Castiglionese. I neroverdi di casa allora per mettere sotto gli avversari provano subito l'assedio, dieci minuti da paura per i viola che vedono gli avversari armi e bagagli nella propria met&agrave; campo. Quattro angoli, due pali clamorosi e un tiro destinato in fondo al sacco che viene deviato casualmente; la paura &egrave; tanta ma la pelle &egrave; salva. Respirano i ragazzi di Costantini e allora la Castiglionese ne approfitta per mettere su una qualche azione di rimessa ma la vita per Castelli &egrave; assolutamente tranquilla perch&eacute; pericoli proprio non ne corre, ma non ne corre pi&ugrave; neppure Ardasi e cos&igrave; al trentesimo &egrave; ancora zero a zero. Nella ripresa subito uno spavento per Castelli (e sar&agrave; l'unico della gara) poi ancora gara a forti tinte neroverdi ma il pallone sembra proprio non voler entrare in rete e neppure quando corre il secondo minuto di recupero quando in una furibonda mischia Savelli viene toccato duro ad un metro dalla porta e non riesce a finalizzare. La vittoria ai punti nel calcio &egrave; verdetto che non esiste e cos&igrave; il San Miniato, con il Mazzola che allunga in classifica, altro non pu&ograve; fare che masticare amaro e continuare a giocare con la stessa grinta e volont&agrave; di questa mattina per sperare in un aggancio al vertice che non appare davvero impossibile. Perfetta la direzione di gara di Barbucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI