- Esordienti B GIR.C
- Galcianese
-
3 - 0
- C.F. 2001
GALCIANESE: Licciardi, Reali, Baldinu, Di Benedetto, Cangioli, Borgi, Landini, Mauro, Duka, Sensi, Monaco, Cennini, Simoni. All.: Demetrio Ambrosio.
C.F. 2001: Masi, Barguig, Biagini Davide, Biagini Tomas, Camaiani, Castagnoli, Ceka, Corsi, Di Tuccio, Marotta. All.: Alessandro Lamagna-Alessandro Vaiani.
RETI: Mauro 2, Di Benedetto.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-0
Larga vittoria della Galcianese che nella serata di sabato supera il C.F. 2001. Nella prima frazione si vede molto equilibrio in campo, tanto che i portieri non sono mai chiamati in causa in maniera pericolosa. Le uniche conclusioni verso la porta per il C.F. 2001 al 6' con Di Tuccio e al 7' con Ceka ma i tentativi in entrambi i casi sono fuori dallo specchio della porta. Per la Galcianese invece ci prova Sensi al 9' e Mauro al 10', ma anche per loro la mira non è precisa. Nella seconda frazione la Galcianese è più pericolosa in attacco: al 1' fa le prove del gol Mauro ma la sua conclusione è parata da Masi. All'8' arriva il vantaggio della squadra di casa con Mauro che dal limite dell'area lascia partire un rasoterra all'angolino basso dove non può arrivare il portiere ospite. Il C.F. 2001 prova a reagire ma non riesce ad essere pericoloso negli ultimi metri. Al 17' arriva il raddoppio locale con una bellissima azione di Mauro sulla fascia destra, cross in mezzo per Di Benedetto che mette dentro. La terza frazione è come la seconda, con la Galcianese a fare la partita e il C.F. 2001 a provare a giocare di rimessa. Al 6' bell'azione di Landini che scarta un paio di giocatori ma al momento della conclusione viene stoppato dall'ottimo Di Tuccio. All'8' la squadra di casa chiude la partita sempre con Mauro che dal limite dell'area batte Masi per il 3-0 definitivo. Nei restanti minuti la Galcianese amministra il largo vantaggio. Buona partita da entrambi gli schieramenti la Galcianese con questa vittoria mantiene la testa della classifica; per il C.F. 2001 ancora da rimandare la prima vittoria in campionato.
Calciatoripiù: per la Galcianese Sensi, autore di una prova maiuscola in tutti i reparti, e Mauro, autore di due reti. Per il C.F. 2001 buona prova di Di Tuccio, sempre puntuale in difesa nelle chiusure e nelle ripartenze, e Masi, sicuro fra i pali.
GALCIANESE: Licciardi, Reali, Baldinu, Di Benedetto, Cangioli, Borgi, Landini, Mauro, Duka, Sensi, Monaco, Cennini, Simoni. All.: Demetrio Ambrosio.<br >C.F. 2001: Masi, Barguig, Biagini Davide, Biagini Tomas, Camaiani, Castagnoli, Ceka, Corsi, Di Tuccio, Marotta. All.: Alessandro Lamagna-Alessandro Vaiani.<br >
RETI: Mauro 2, Di Benedetto.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-0
Larga vittoria della Galcianese che nella serata di sabato supera il C.F. 2001. Nella prima frazione si vede molto equilibrio in campo, tanto che i portieri non sono mai chiamati in causa in maniera pericolosa. Le uniche conclusioni verso la porta per il C.F. 2001 al 6' con Di Tuccio e al 7' con Ceka ma i tentativi in entrambi i casi sono fuori dallo specchio della porta. Per la Galcianese invece ci prova Sensi al 9' e Mauro al 10', ma anche per loro la mira non è precisa. Nella seconda frazione la Galcianese è più pericolosa in attacco: al 1' fa le prove del gol Mauro ma la sua conclusione è parata da Masi. All'8' arriva il vantaggio della squadra di casa con Mauro che dal limite dell'area lascia partire un rasoterra all'angolino basso dove non può arrivare il portiere ospite. Il C.F. 2001 prova a reagire ma non riesce ad essere pericoloso negli ultimi metri. Al 17' arriva il raddoppio locale con una bellissima azione di Mauro sulla fascia destra, cross in mezzo per Di Benedetto che mette dentro. La terza frazione è come la seconda, con la Galcianese a fare la partita e il C.F. 2001 a provare a giocare di rimessa. Al 6' bell'azione di Landini che scarta un paio di giocatori ma al momento della conclusione viene stoppato dall'ottimo Di Tuccio. All'8' la squadra di casa chiude la partita sempre con Mauro che dal limite dell'area batte Masi per il 3-0 definitivo. Nei restanti minuti la Galcianese amministra il largo vantaggio. Buona partita da entrambi gli schieramenti la Galcianese con questa vittoria mantiene la testa della classifica; per il C.F. 2001 ancora da rimandare la prima vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Galcianese <b>Sensi</b>, autore di una prova maiuscola in tutti i reparti, e <b>Mauro</b>, autore di due reti. Per il C.F. 2001 buona prova di <b>Di Tuccio</b>, sempre puntuale in difesa nelle chiusure e nelle ripartenze, e <b>Masi</b>, sicuro fra i pali.