- Esordienti B GIR.I
- Gambassi
-
0 - 1
- Sancascianese
GAMBASSI: Bello, Niccolini, Chiti, Falorni, Cappelli Tito, Cappelli Matteo, Carfagnini, Hosay, Rosi, Bao, Kambery, Dani. All.: Firenzani - Sparacino.
SANCASCIANESE: Brancato, Bellosi, Fralini, Anichini, Bicchi Giovanni, Bicchi Riccardo, Moriani, Spiteri, Galati. Entrati: Onasini, Gallori, Barbetti, Bucciarelli, Gasparri, Giovannini. All.: Giulio Riparbelli.
RETE: 7' Giovanni Bicchi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prosegue l'ottimo avvio di stagione della Sancascianese di mister Riparbelli, che si aggiudica il big-match di giornata fra le due squadre seconde in classifica e balza a quota tredici punti in graduatoria. C'era molta attesa attorno a questo confronto, e le due squadre non hanno certo deluso le aspettative, offrendo una gara tirata e combattuta dall'inizio alla fine, che ha proposto due formazioni ben allenate dai rispettivi mister e sicuramente destinate a progredire ulteriormente nel loro percorso di crescita corale. A decidere il confronto è una rete al 7' della prima frazione di gioco di Giovanni Bicchi, abile nel rubare palla ad un avversario, saltarne un altro e poi concludere all'angolino basso laddove il portiere locale non può proprio arrivare. Da qui alla fine della gara si sono poi susseguite numerosi ribaltamenti di fronte, ma il risultato non ha subito ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Niccolò e Tito Cappelli e Niccolini (Gambassi); Moriani e Bellosi (Sancascianese).
GAMBASSI: Bello, Niccolini, Chiti, Falorni, Cappelli Tito, Cappelli Matteo, Carfagnini, Hosay, Rosi, Bao, Kambery, Dani. All.: Firenzani - Sparacino.<br >SANCASCIANESE: Brancato, Bellosi, Fralini, Anichini, Bicchi Giovanni, Bicchi Riccardo, Moriani, Spiteri, Galati. Entrati: Onasini, Gallori, Barbetti, Bucciarelli, Gasparri, Giovannini. All.: Giulio Riparbelli.<br >
RETE: 7' Giovanni Bicchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prosegue l'ottimo avvio di stagione della Sancascianese di mister Riparbelli, che si aggiudica il big-match di giornata fra le due squadre seconde in classifica e balza a quota tredici punti in graduatoria. C'era molta attesa attorno a questo confronto, e le due squadre non hanno certo deluso le aspettative, offrendo una gara tirata e combattuta dall'inizio alla fine, che ha proposto due formazioni ben allenate dai rispettivi mister e sicuramente destinate a progredire ulteriormente nel loro percorso di crescita corale. A decidere il confronto è una rete al 7' della prima frazione di gioco di Giovanni Bicchi, abile nel rubare palla ad un avversario, saltarne un altro e poi concludere all'angolino basso laddove il portiere locale non può proprio arrivare. Da qui alla fine della gara si sono poi susseguite numerosi ribaltamenti di fronte, ma il risultato non ha subito ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Niccolò e Tito Cappelli e Niccolini (Gambassi); Moriani e Bellosi (Sancascianese).</b>