- Pulcini GIR.C
- La Querce
-
0 - 2
- Calenzano
LA QUERCE: Gorga Passarelli, Ricci, El Moustaid Yassir, Pali, Gashi, Baraj, El Moustaid Sami, Silva Bezerra, Carratu, Pagni. All.: Dimitri Negri.
GIOVANI CALENZANO: Colzi, Orsi Mattia, Formisano, Bessi, Lapi, Giglio, Manfredi, Orsi Mirko, Sforzi, Fiorelli, Saraci. All.: Pelagatti.
RETI: 30' Mattia Orsi, 50' Formisano.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-1
Si gioca in penombra sul campo della Querce l'incontro dell'ultima giornata del girone invernale fra La Querce e i Giovani Calenzano. Fin da subito i bimbi di Pelagatti dimostrano di essere maggiormente intraprendenti, andando in pochi minuti più volte al tiro al 3' con Manfredi che sfiora il palo e al 5' con lo stesso Manfredi che incrocia il palo lontano difeso da Gorga Passarelli con Giglio che non chiude in rete per un soffio. Il tempo prosegue con batti e ribatti nella zona centrale del campo fino al 12' quando Carratu libera un compagno al tiro ma l'attento Colzi para con sicurezza. Girandola di cambi al primo intervallo ma la sostanza è la stessa della prima frazione: Calenzano che attacca, locali che si difendono con bravura. Al 4' Saraci manda di poco fuori, al 6' Mattia Orsi calcia a lato e subito dopo al 7' fa la barba al palo alla destra di Pagni. Il predominio degli ospiti è interrotto all'11' quando Carratu mette nel mezzo una palla importante per El Moustaid Yassir che però non riesce a correggere in rete. L'equilibrio nel punteggio finisce alla fine del secondo tempo quando Mattia Orsi mette in rete dopo un bel fraseggio corale. Anche nella terza frazione gli ospiti si dimostrano meritevoli del vantaggio e più volte non raddoppiano. Al 4' Mirko Orsi spedisce fuori da buona posizione, al 6' Fiorelli calcia debolmente mentre al 10' Formisano (veramente bravo questo bambino) dalla media distanza spedisce in rete il pallone del 2-0. I locali reagiscono e dopo un minuto per poco in mischia non accorciano le distanze. Corre il 12' quando Baraj serve un pallone d'oro a El Moustaid Yassir che però non ci arriva. Finisce il match corretto e ben giocato con il successo meritato degli ospiti contro i volenterosi e bravi avversari.
Calciatoripiù: Gashi, Silva Bezerra (La Querce), Formisano, Mattia Orsi (Giovani Calenzano).
LA QUERCE: Gorga Passarelli, Ricci, El Moustaid Yassir, Pali, Gashi, Baraj, El Moustaid Sami, Silva Bezerra, Carratu, Pagni. All.: Dimitri Negri.<br >GIOVANI CALENZANO: Colzi, Orsi Mattia, Formisano, Bessi, Lapi, Giglio, Manfredi, Orsi Mirko, Sforzi, Fiorelli, Saraci. All.: Pelagatti.<br >
RETI: 30' Mattia Orsi, 50' Formisano.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-1
Si gioca in penombra sul campo della Querce l'incontro dell'ultima giornata del girone invernale fra La Querce e i Giovani Calenzano. Fin da subito i bimbi di Pelagatti dimostrano di essere maggiormente intraprendenti, andando in pochi minuti più volte al tiro al 3' con Manfredi che sfiora il palo e al 5' con lo stesso Manfredi che incrocia il palo lontano difeso da Gorga Passarelli con Giglio che non chiude in rete per un soffio. Il tempo prosegue con batti e ribatti nella zona centrale del campo fino al 12' quando Carratu libera un compagno al tiro ma l'attento Colzi para con sicurezza. Girandola di cambi al primo intervallo ma la sostanza è la stessa della prima frazione: Calenzano che attacca, locali che si difendono con bravura. Al 4' Saraci manda di poco fuori, al 6' Mattia Orsi calcia a lato e subito dopo al 7' fa la barba al palo alla destra di Pagni. Il predominio degli ospiti è interrotto all'11' quando Carratu mette nel mezzo una palla importante per El Moustaid Yassir che però non riesce a correggere in rete. L'equilibrio nel punteggio finisce alla fine del secondo tempo quando Mattia Orsi mette in rete dopo un bel fraseggio corale. Anche nella terza frazione gli ospiti si dimostrano meritevoli del vantaggio e più volte non raddoppiano. Al 4' Mirko Orsi spedisce fuori da buona posizione, al 6' Fiorelli calcia debolmente mentre al 10' Formisano (veramente bravo questo bambino) dalla media distanza spedisce in rete il pallone del 2-0. I locali reagiscono e dopo un minuto per poco in mischia non accorciano le distanze. Corre il 12' quando Baraj serve un pallone d'oro a El Moustaid Yassir che però non ci arriva. Finisce il match corretto e ben giocato con il successo meritato degli ospiti contro i volenterosi e bravi avversari. <b>
Calciatoripiù: Gashi, Silva Bezerra</b> (La Querce), <b>Formisano, Mattia Orsi </b>(Giovani Calenzano).