- Esordienti B GIR.C
- Virtus Poggibonsi
-
4 - 3
- Chiusdino
VIRTUS POGGIBONSI: Panariello, Virgilio, Cacciatore, Ruri, Noccetti, Renzi, Pagliai, Cerasa, Corsoni, Falsetti, Coppola, Pertici, Bracali, Dahriu, De Marco. All.: Gianni Prostamo.
CHIUSDINO: Pettorali, Bianchi, Ricci, Piras, Rossetti, Moch, Emanuello, Dzavidi, Da Frassini, Citozzi, Atulahi. All.: Manuela Tompetrini.
RETI: Renzi, Bracali, Pertici, Noccetti; Rossetti, Ricci, Dzavidi.
NOTE: Parziali: 1-1; 2-1; 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Bella partita tra Virtus Poggibonsi e Chiusdino. A rompere gli equilibri del primo tempo sono gli ospiti con Michele Rossetti che beffa il portiere in uscita con un delizioso pallonetto che si insacca sotto la traversa. La reazione della Virtus arriva nel finale di frazione con il gol dell'1-1 di Renzi, abile a trafiggere l'estremo avversario con una conclusione da pochi passi. Nella ripresa sono i padroni di casa a partire meglio, andando a segno con un pregevole lob di Bracali, prima che il Chiusdino riacciuffi il pari con Ricci in contropiede. Allo scadere è però un tiro di Pertici da fuori area a regalare la vittoria del parziale ai ragazzi di mister Prostamo. Combattutissimo anche il terzo tempo con il gol di Dzavidi, che la mette dentro con un siluro dalla distanza, da una parte e il colpo di testa vincente di Noccetti a 5 minuti dal fischio finale dall'altra. Finisce così una partita davvero entusiasmante. Calciatorepiù: Dzavidi (Chiusdino).
La società della Virtus Poggibonsi, mister Gianni Prostamo e tutti i compagni di squadra dedicano questa vittoria all'attaccante Gianmarco Rossi e gli augurano una pronta guarigione!
VIRTUS POGGIBONSI: Panariello, Virgilio, Cacciatore, Ruri, Noccetti, Renzi, Pagliai, Cerasa, Corsoni, Falsetti, Coppola, Pertici, Bracali, Dahriu, De Marco. All.: Gianni Prostamo.<br >CHIUSDINO: Pettorali, Bianchi, Ricci, Piras, Rossetti, Moch, Emanuello, Dzavidi, Da Frassini, Citozzi, Atulahi. All.: Manuela Tompetrini.<br >
RETI: Renzi, Bracali, Pertici, Noccetti; Rossetti, Ricci, Dzavidi.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 2-1; 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Bella partita tra Virtus Poggibonsi e Chiusdino. A rompere gli equilibri del primo tempo sono gli ospiti con Michele Rossetti che beffa il portiere in uscita con un delizioso pallonetto che si insacca sotto la traversa. La reazione della Virtus arriva nel finale di frazione con il gol dell'1-1 di Renzi, abile a trafiggere l'estremo avversario con una conclusione da pochi passi. Nella ripresa sono i padroni di casa a partire meglio, andando a segno con un pregevole lob di Bracali, prima che il Chiusdino riacciuffi il pari con Ricci in contropiede. Allo scadere è però un tiro di Pertici da fuori area a regalare la vittoria del parziale ai ragazzi di mister Prostamo. Combattutissimo anche il terzo tempo con il gol di Dzavidi, che la mette dentro con un siluro dalla distanza, da una parte e il colpo di testa vincente di Noccetti a 5 minuti dal fischio finale dall'altra. Finisce così una partita davvero entusiasmante. <b>Calciatorepiù: Dzavidi</b> (Chiusdino).<br >La società della Virtus Poggibonsi, mister Gianni Prostamo e tutti i compagni di squadra dedicano questa vittoria all'attaccante Gianmarco Rossi e gli augurano una pronta guarigione!