- Esordienti B GIR.C
- San gimignanosport
-
2 - 1
- Gracciano
SANGIMIGNANO: Bagnoli, Bani, Carli, Logi, Jaze, Crosta, Ninci, Sassu, Piombini, Tafi, Fioroni, Bandini, Paoletti, Angiero. All.: David Magnani.
GRACCIANO: Gonnelli, Giacomini, Pistolesi, Iozzi, Cantini, Giannini, Orsini, Bartalini, Di Maio, Corso, Gagliano. All.: Enrico Favarin.
RETI: Jaze, Paoletti; Bartalini.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Vittoria interna del Sangimignano di mister Magnani contro un Gracciano comunque positivo. A sbloccare il risultato nel primo tempo è Jaze, bravo a insaccare in spaccata su uno spiovente dalla sinistra, nonostante la stretta marcatura dell'avversario. Nella ripresa il Sangimignano trova nuovamente la via della rete con Paoletti, che stoppa il pallone dopo una deviazione su tiro di Fioroni per poi trafiggere il portiere. Sul fronte opposto, risponde però il Gracciano con la realizzazione in mischia di Bartalini sugli sviluppi di un corner battuto da Pistolesi. Nell'ultima frazione di gioco gli ospiti si affidano ai calci da fermo, impensierendo non poco Bagnoli, specialmente con un tiro di Orsini che si infrange sulla traversa, ma il Sangimignano difende con gli artigli il risultato a favore. Partita corretta e avvincente, il cui verdetto più giusto sarebbe forse stato il pareggio.
Calciatoripiù: Paoletti, Sassu (Sangimignano). Cantini (Gracciano).
SANGIMIGNANO: Bagnoli, Bani, Carli, Logi, Jaze, Crosta, Ninci, Sassu, Piombini, Tafi, Fioroni, Bandini, Paoletti, Angiero. All.: David Magnani.<br >GRACCIANO: Gonnelli, Giacomini, Pistolesi, Iozzi, Cantini, Giannini, Orsini, Bartalini, Di Maio, Corso, Gagliano. All.: Enrico Favarin.<br >
RETI: Jaze, Paoletti; Bartalini.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Vittoria interna del Sangimignano di mister Magnani contro un Gracciano comunque positivo. A sbloccare il risultato nel primo tempo è Jaze, bravo a insaccare in spaccata su uno spiovente dalla sinistra, nonostante la stretta marcatura dell'avversario. Nella ripresa il Sangimignano trova nuovamente la via della rete con Paoletti, che stoppa il pallone dopo una deviazione su tiro di Fioroni per poi trafiggere il portiere. Sul fronte opposto, risponde però il Gracciano con la realizzazione in mischia di Bartalini sugli sviluppi di un corner battuto da Pistolesi. Nell'ultima frazione di gioco gli ospiti si affidano ai calci da fermo, impensierendo non poco Bagnoli, specialmente con un tiro di Orsini che si infrange sulla traversa, ma il Sangimignano difende con gli artigli il risultato a favore. Partita corretta e avvincente, il cui verdetto più giusto sarebbe forse stato il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Paoletti, Sassu</b> (Sangimignano). <b>Cantini</b> (Gracciano).