- Esordienti B GIR.C
- Virtus Poggibonsi
-
0 - 2
- San gimignanosport
VIRTUS POGGIBONSI: Dahriu, Cerasa, Cipriani, Lenzi, Alessi, Pagliai, Viti, Noccetti, Bernardini, Cacciatore, Panariello, Bracali, Oliviero, Virgilio, Zuccarelli. All.: Gianni Prostamo.
SANGIMIGNANO: Cipullo, Bani, Bellucci, Iovino, Calderaro, Crosta, Galluccio, Sassu, Scrinieri, Carli, Logi, Jaramillo, Jaze, Fioroni, Ninci, Paoletti. All.: David Magnani.
RETI: Crosta, Galluccio.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Un gol e un assist di Crosta regalano al Sangimignano la vittoria sul campo della Virtus Poggibonsi. Dopo un primo tempo molto equilibrato, la compagine di mister Magnani aumenta la pericolosità nella ripresa, ma prima Fioroni colpisce sfortunatamente un palo poi Iaramillo costringe Dahriu agli straordinari sugli sviluppi di un corner. Nel finale è invece Jaze a provare a pungere con un colpo di testa che finisce alto di un soffio. Gli sforzi del Sangimignano non sembrano voler raggiungere gli esiti sperati, ma nell'ultima frazione sale in cattedra il bravo Crosta. Il bomber della squadra ospite, infatti, prima sfrutta al meglio un assist verticale di Sassu realizzando l'1-0, poi offre a Galluccio il facile tap-in del 2-0 dopo un'inarrestabile azione sulla sinistra. Encomiabili lo spirito e la grinta della Virtus Poggibonsi, che nulla ha potuto però contro la grande capacità di finalizzazione dell'attacco del Sangimignano.
Calciatoripiù: Crosta, Sassu (Sangimignano). Pagliai (Virtus Poggibonsi).
VIRTUS POGGIBONSI: Dahriu, Cerasa, Cipriani, Lenzi, Alessi, Pagliai, Viti, Noccetti, Bernardini, Cacciatore, Panariello, Bracali, Oliviero, Virgilio, Zuccarelli. All.: Gianni Prostamo.<br >SANGIMIGNANO: Cipullo, Bani, Bellucci, Iovino, Calderaro, Crosta, Galluccio, Sassu, Scrinieri, Carli, Logi, Jaramillo, Jaze, Fioroni, Ninci, Paoletti. All.: David Magnani.<br >
RETI: Crosta, Galluccio.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Un gol e un assist di Crosta regalano al Sangimignano la vittoria sul campo della Virtus Poggibonsi. Dopo un primo tempo molto equilibrato, la compagine di mister Magnani aumenta la pericolosità nella ripresa, ma prima Fioroni colpisce sfortunatamente un palo poi Iaramillo costringe Dahriu agli straordinari sugli sviluppi di un corner. Nel finale è invece Jaze a provare a pungere con un colpo di testa che finisce alto di un soffio. Gli sforzi del Sangimignano non sembrano voler raggiungere gli esiti sperati, ma nell'ultima frazione sale in cattedra il bravo Crosta. Il bomber della squadra ospite, infatti, prima sfrutta al meglio un assist verticale di Sassu realizzando l'1-0, poi offre a Galluccio il facile tap-in del 2-0 dopo un'inarrestabile azione sulla sinistra. Encomiabili lo spirito e la grinta della Virtus Poggibonsi, che nulla ha potuto però contro la grande capacità di finalizzazione dell'attacco del Sangimignano. <b>
Calciatoripiù: Crosta, Sassu </b>(Sangimignano). <b>Pagliai </b>(Virtus Poggibonsi).