- Esordienti B GIR.C
- Gracciano
-
6 - 4
- Chiusdino
GRACCIANO: Gonnelli, Pistolesi, Orsini, Iozzi, Stanghini, Cantini, Giannini, Corso, Bartalini, Di Maio, Giacomini, Rossi, Gagliano. All.: Enrico Favarin.
CHIUSDINO: Pettorali, Piras, Atulahi, Bianchi, Emmanuello, Da Frassini, Rossetti, Dzavidi, Moch, Leskovica, Ricci, Shullazi. All.: Manuela Tompetrini.
RETI: Giannini, Cantini, Bartalini 2, Orsini 2; Shullazi, Emmanuello, Dzavidi, Atulahi.
NOTE: Parziali: 0-2; 3-1; 3-1. Risultato Figc: 2-1.
Gara ricca di reti fra Gracciano e Chiusdino. A partire meglio è la squadra guidata da Manuela Tompetrini, che nel primo tempo mette sotto la formazione di casa, mostrando un buon calcio e trovando la via della rete con Shullazi ed Emmanuello. Il Gracciano che vediamo nella ripresa è però ben diverso. I locali rientrano infatti in campo con maggior determinazione e colpiscono subito il Chiusdino con un uno-due firmato da Giannini e Cantini. Gli ospiti si rivelano squadra ostica e accorciano immediatamente le distanze con Dzavidi, ma il sigillo di Bartolini chiude il secondo parziale sul 3-1 a favore del Gracciano. Nell'ultima frazione di gioco è ancora Bartolini a andare a segno, prima che Orsini firmi una deliziosa doppietta. Sul fronte opposto il Chiusdino non sta certo a guardare, ma riesce a finalizzare ancora con Atulahi. Match ben giocato da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Cantini (Gracciano). Emmanuello (Chiusdino).
GRACCIANO: Gonnelli, Pistolesi, Orsini, Iozzi, Stanghini, Cantini, Giannini, Corso, Bartalini, Di Maio, Giacomini, Rossi, Gagliano. All.: Enrico Favarin.<br >CHIUSDINO: Pettorali, Piras, Atulahi, Bianchi, Emmanuello, Da Frassini, Rossetti, Dzavidi, Moch, Leskovica, Ricci, Shullazi. All.: Manuela Tompetrini.<br >
RETI: Giannini, Cantini, Bartalini 2, Orsini 2; Shullazi, Emmanuello, Dzavidi, Atulahi.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 3-1; 3-1. Risultato Figc: 2-1.
Gara ricca di reti fra Gracciano e Chiusdino. A partire meglio è la squadra guidata da Manuela Tompetrini, che nel primo tempo mette sotto la formazione di casa, mostrando un buon calcio e trovando la via della rete con Shullazi ed Emmanuello. Il Gracciano che vediamo nella ripresa è però ben diverso. I locali rientrano infatti in campo con maggior determinazione e colpiscono subito il Chiusdino con un uno-due firmato da Giannini e Cantini. Gli ospiti si rivelano squadra ostica e accorciano immediatamente le distanze con Dzavidi, ma il sigillo di Bartolini chiude il secondo parziale sul 3-1 a favore del Gracciano. Nell'ultima frazione di gioco è ancora Bartolini a andare a segno, prima che Orsini firmi una deliziosa doppietta. Sul fronte opposto il Chiusdino non sta certo a guardare, ma riesce a finalizzare ancora con Atulahi. Match ben giocato da entrambe le formazioni. <b>
Calciatoripiù: Cantini </b>(Gracciano). <b>Emmanuello</b> (Chiusdino).