- Esordienti B GIR.C
- Tavola Calcio
-
1 - 4
- Grignanese
TAVOLA C.: Chen, Abbachini, Cantafio, Caselli, Mori, Bagni, Attucci, Ponzalli, Magelli, Berni, Forte, Bonfanti, Benvenuti. All.: Andrea Tovoli.
GRIGNANESE: Giorgi, Spagnesi, Porro, Laci, Ballerini, Dahmoun, Ioanna, Dospina, De Carlo, Zaffina, Chiarini, Ramaj, Mehmeti. All.: Casini.
RETI: 6' Ramaj, 23' Berni, 31', 45' e 50' De Carlo.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-1, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Il Tavola nella classica casacca rossoverde ospita la Grignanese in completo nero. Al 6' in contropiede vanno in vantaggio gli ospiti: assist di De Carlo in profondità per Ramaj che da solo davanti al portiere piazza la palla alla sua destra all'angolino. Il Tavola non ci sta, preme, guadagna una serie di angoli senza trovare il pareggio. Grandi occasioni sul finire di primo tempo di nuovo per la Grignanese: prima su un cross basso dal fondo dalla destra di Porro la girata di De Carlo è debole, poi lo stesso De Carlo fa partire una gran botta di sinistro dal limite parata ancora dal portiere. In avvio della seconda frazione sono protagonisti i padroni di casa con Mori che prima batte una punizione dalla destra deviata in angolo da un difensore ospite che rischia l'autogol, poi si incarica del tiro dalla bandierina sul quale va a segno Berni sul primo palo. Ancora Tavola in contropiede con Magelli che si fa quasi metà campo palla al piede e scarica un destro alla fine che termina alto di poco. La Grignanese risponde con un tiro di Ioanna dalla sinistra, il portiere non trattiene, controcross dalla destra di Chiarini deviato in angolo. Dalla bandierina va Dospina : sul primo palo stacca e mette dentro De Carlo. Il Tavola reagisce e si rende pericoloso prima con un gran tiro di Magelli parato in corner da Zaffina, poi con un sinistro di Cantafio che colpisce il palo. Lo stesso Cantafio ci prova dalla distanza ma Zaffina è bravo a respingere. La Grignanese segna anche nel terzo tempo su corner di Ramaj, ancora con l'incornata sul primo palo di De Carlo. Ci prova poi anche Rahmoun ma Chen para a terra sulla sua destra. I ragazzi di Casini arrotondano il risultato nel finale: il solito ottimo De Carlo firma la sua tripletta aggirando l'ultimo difensore e battendo Chen nell'uno contro uno. Vittoria meritata per la Grignanese contro un Tavola non in ottima giornata.
Calciatoripiù: per il Tavola Cantafio, il più pericoloso, l'ultimo a mollare; per la Grignanese De Carlo, oltre alla tripletta mostra un'ottima tecnica e grande determinazione, e Ramaj, un gol e un assist per lui, altrettanto bravo tecnicamente soprattutto nello stretto.
Antonio Nelson Facchi
TAVOLA C.: Chen, Abbachini, Cantafio, Caselli, Mori, Bagni, Attucci, Ponzalli, Magelli, Berni, Forte, Bonfanti, Benvenuti. All.: Andrea Tovoli. <br >GRIGNANESE: Giorgi, Spagnesi, Porro, Laci, Ballerini, Dahmoun, Ioanna, Dospina, De Carlo, Zaffina, Chiarini, Ramaj, Mehmeti. All.: Casini.<br >
RETI: 6' Ramaj, 23' Berni, 31', 45' e 50' De Carlo. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-1, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Il Tavola nella classica casacca rossoverde ospita la Grignanese in completo nero. Al 6' in contropiede vanno in vantaggio gli ospiti: assist di De Carlo in profondità per Ramaj che da solo davanti al portiere piazza la palla alla sua destra all'angolino. Il Tavola non ci sta, preme, guadagna una serie di angoli senza trovare il pareggio. Grandi occasioni sul finire di primo tempo di nuovo per la Grignanese: prima su un cross basso dal fondo dalla destra di Porro la girata di De Carlo è debole, poi lo stesso De Carlo fa partire una gran botta di sinistro dal limite parata ancora dal portiere. In avvio della seconda frazione sono protagonisti i padroni di casa con Mori che prima batte una punizione dalla destra deviata in angolo da un difensore ospite che rischia l'autogol, poi si incarica del tiro dalla bandierina sul quale va a segno Berni sul primo palo. Ancora Tavola in contropiede con Magelli che si fa quasi metà campo palla al piede e scarica un destro alla fine che termina alto di poco. La Grignanese risponde con un tiro di Ioanna dalla sinistra, il portiere non trattiene, controcross dalla destra di Chiarini deviato in angolo. Dalla bandierina va Dospina : sul primo palo stacca e mette dentro De Carlo. Il Tavola reagisce e si rende pericoloso prima con un gran tiro di Magelli parato in corner da Zaffina, poi con un sinistro di Cantafio che colpisce il palo. Lo stesso Cantafio ci prova dalla distanza ma Zaffina è bravo a respingere. La Grignanese segna anche nel terzo tempo su corner di Ramaj, ancora con l'incornata sul primo palo di De Carlo. Ci prova poi anche Rahmoun ma Chen para a terra sulla sua destra. I ragazzi di Casini arrotondano il risultato nel finale: il solito ottimo De Carlo firma la sua tripletta aggirando l'ultimo difensore e battendo Chen nell'uno contro uno. Vittoria meritata per la Grignanese contro un Tavola non in ottima giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Tavola <b>Cantafio</b>, il più pericoloso, l'ultimo a mollare; per la Grignanese <b>De Carlo</b>, oltre alla tripletta mostra un'ottima tecnica e grande determinazione, e <b>Ramaj</b>, un gol e un assist per lui, altrettanto bravo tecnicamente soprattutto nello stretto.
Antonio Nelson Facchi