• Pulcini GIR.B
  • Margine Coperta
  • 6 - 1
  • Borgo a Buggiano


MARGINE COPERTA: Anzilotti, Beltrami, Caiani, Nelli, Seconnino, Checchi, Emanuele, Perondi, Cimo, Sbenaglia, Baldecchi. All.: Russo
BORGO A BUGGIANO: Levacovich, Amico, Bonfanti, Castella, Orsucci, Pesce, Cecere, Lorenzini, Baldaccini. All.: Puccini

RETI: Nelli, Caiani, Cimo 2, Emanuele 2, Baldaccini.



Gara divertente quella che si è svolta domenica mattina al Brizzi di Margine Coperta che ha visto protagoniste l'ottima formazione locale ed un Borgo a Buggiano che per l'intero incontro ha dato tutto dimostrando gran carattere. Nel primo tempo il Margine Coperta mette al sicuro la partita con un secco 4-0 che non lascia scampo agli ospiti, decisiva la maggiore velocità dei nerazzurri e la loro maggior propensione alla manovra in profondità. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Puccini giocano alla pari con il Margine Coperta anche se i locali sono poco precisi sotto porta e d è buona la gara di Levacovich tra i pali. Anche il terzo tempo è molto equilibrato con gli ospiti pericolosi solo in contropiede ed equilibrio che viene rotto dalla rete di Emanuele molto freddo sotto porta.
Calciatoripiù
. Caiani nei locali, Amico negli ospiti.

F.G. MARGINE COPERTA: Anzilotti, Beltrami, Caiani, Nelli, Seconnino, Checchi, Emanuele, Perondi, Cimo, Sbenaglia, Baldecchi. All.: Russo<br >BORGO A BUGGIANO: Levacovich, Amico, Bonfanti, Castella, Orsucci, Pesce, Cecere, Lorenzini, Baldaccini. All.: Puccini<br > RETI: Nelli, Caiani, Cimo 2, Emanuele 2, Baldaccini. Gara divertente quella che si &egrave; svolta domenica mattina al Brizzi di Margine Coperta che ha visto protagoniste l'ottima formazione locale ed un Borgo a Buggiano che per l'intero incontro ha dato tutto dimostrando gran carattere. Nel primo tempo il Margine Coperta mette al sicuro la partita con un secco 4-0 che non lascia scampo agli ospiti, decisiva la maggiore velocit&agrave; dei nerazzurri e la loro maggior propensione alla manovra in profondit&agrave;. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Puccini giocano alla pari con il Margine Coperta anche se i locali sono poco precisi sotto porta e d &egrave; buona la gara di Levacovich tra i pali. Anche il terzo tempo &egrave; molto equilibrato con gli ospiti pericolosi solo in contropiede ed equilibrio che viene rotto dalla rete di Emanuele molto freddo sotto porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Caiani nei locali, Amico negli ospiti. F.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI