• Pulcini GIR.B
  • Capostrada
  • 1 - 3
  • Giovani Vianova


CAPOSTRADA: Della Massa, Benedetto, Bibaj Gersi, Cipriani, Bibaj Gerti, Mazzei, Meucci, Mura, Noci, Capecchi. All.: Giovanni Chirullo.
GIOV.VIA NOVA: Capodieci, Disperati, Bettaccini, Mascani, Porciani, Spatola, Magrini Aless., Magrini Alex, Michelotti, Cafaro, Dall Corte, Chiello, Stretezza. All.: Parlanti.

RETI: Porciani 2, Michelotti, Meucci.



Non basta la rete di Meucci per evitare al Capostrada la prima sconfitta stagionale nel girone al cospetto di un Via Nova in giornata di grazia che espugna il Legnorosso e scavalca in classifica gli arancioni. E' stata una partita ben giocata dai biancoazzurri ospiti che hanno dominato il campo specie nella terza frazione, mostrando più solidità, gioco corale e una importante identità di squadra, al contrario della formazione di Chirullo che è parsa più sfilacciata e troppo dipendente dalle giocate dei suoi singoli. Passa in vantaggio il Via Nova nel primo tempo con Michelotti mentre nella ripresa come già accennato, è Meucci uno dei pochi a salvarsi tra i suoi, a ristabilire la parità riaprendo i giochi. Nell'ultimo quarto d'ora però gli ospiti aumentano il ritmo di gioco e con una prova gagliarda mettono a segno le due reti con Porciani che fissano il punteggio sull'1-3 finale. Al triplice fischio dell'arbitro grande gioia per i pievarini che continuano a comportarsi egregiamente in questo girone invernale di campionato. I complimenti vanno comunque a tutti per aver dato vita ad un match divertente nonostante la fitta pioggia ed il gran freddo.

CAPOSTRADA: Della Massa, Benedetto, Bibaj Gersi, Cipriani, Bibaj Gerti, Mazzei, Meucci, Mura, Noci, Capecchi. All.: Giovanni Chirullo.<br >GIOV.VIA NOVA: Capodieci, Disperati, Bettaccini, Mascani, Porciani, Spatola, Magrini Aless., Magrini Alex, Michelotti, Cafaro, Dall Corte, Chiello, Stretezza. All.: Parlanti.<br > RETI: Porciani 2, Michelotti, Meucci. Non basta la rete di Meucci per evitare al Capostrada la prima sconfitta stagionale nel girone al cospetto di un Via Nova in giornata di grazia che espugna il Legnorosso e scavalca in classifica gli arancioni. E' stata una partita ben giocata dai biancoazzurri ospiti che hanno dominato il campo specie nella terza frazione, mostrando pi&ugrave; solidit&agrave;, gioco corale e una importante identit&agrave; di squadra, al contrario della formazione di Chirullo che &egrave; parsa pi&ugrave; sfilacciata e troppo dipendente dalle giocate dei suoi singoli. Passa in vantaggio il Via Nova nel primo tempo con Michelotti mentre nella ripresa come gi&agrave; accennato, &egrave; Meucci uno dei pochi a salvarsi tra i suoi, a ristabilire la parit&agrave; riaprendo i giochi. Nell'ultimo quarto d'ora per&ograve; gli ospiti aumentano il ritmo di gioco e con una prova gagliarda mettono a segno le due reti con Porciani che fissano il punteggio sull'1-3 finale. Al triplice fischio dell'arbitro grande gioia per i pievarini che continuano a comportarsi egregiamente in questo girone invernale di campionato. I complimenti vanno comunque a tutti per aver dato vita ad un match divertente nonostante la fitta pioggia ed il gran freddo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI