- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Firmina
-
4 - 0
- Junior Camp Arezzo
S.FIRMINA: Lapini, Mattesini, Andreini, Coyucaru, Orlandi, Bennati L., Chianucci, Del Gamba, Vitiello, Livi, Palazzini. A disp.: Tiezzi, Bennati R., Donati, Papini, Mariani, Severi, Mencaroni. All.: Mariottini
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, D'Angelo, Ciofini, Stan, Conforti, Petruccioli, Pavia, Cordovani, Mazza, Curo, Nabile. A disp.: Daveri, Pantani, LoFranco, Bartalesi, Pino, Pallanti, Cacioli. All.: Pino.
RETI: Palazzini, Vitiello, Chianucci 2.
RETI: Palazzini, Vitiello, Chianucci 2.
Continua la marcia inarrestabile dei ragazzi del S.Firmina che collezionano l'ottava vittoria consecutiva e mantengono il primato in classifica. Di scena oggi al comunale la formazione dello Junior Camp che rispetto alla precedente stagione, è sicuramente migliorata e più organizzata su tutti i reparti, ma nulla ha potuto sotto i colpi dei padroni di casa che con due reti per tempo si sono imposti con merito. Dopo la bella e importante vittoria della settimana scorsa a Bibbiena per l'undici di mister Mariottini poteva esserci il rischio di un possibile rilassamento ma così non è stato e sul campo si è visto una squadra concentrata e attenta. Apre le marcature Palazzini, che al 5', sfrutta un retropassaggio sbagliato, salta il portiere in uscita e deposita la palla in fondo alla rete. Al 25' del primo tempo è Vitiello a raddoppiare con un gran gol; dal vertice sinistro dell'area si porta la palla sul destro e lascia partire un tiro sul secondo palo dove il portiere non può arrivare. Nella ripresa girandola di sostituzioni ma l'inerzia della partita non cambia. Dopo una fase di gioco equilibrata si scatena Chianucci che in cinque minuti metta a segno una doppietta e chiude l'incontro. Al 18' è pronto a sfruttare da pochi passi un assist di Mariani e al 23' si libera con un dribbling all'interno dell'area di rigore e di destro batte un'incolpevole portiere. A 2' dal termine grossa occasione per gli ospiti, Pino tira a botta sicura da distanza ravvicinata ma Tiezzi si esalta e gli nega la gioia del gol. Termina qui la partita con i locali che si consacrano come la squadra da battere nel girone.
S.FIRMINA: Lapini, Mattesini, Andreini, Coyucaru, Orlandi, Bennati L., Chianucci, Del Gamba, Vitiello, Livi, Palazzini. A disp.: Tiezzi, Bennati R., Donati, Papini, Mariani, Severi, Mencaroni. All.: Mariottini<br >JUNIOR CAMP: Palazzeschi, D'Angelo, Ciofini, Stan, Conforti, Petruccioli, Pavia, Cordovani, Mazza, Curo, Nabile. A disp.: Daveri, Pantani, LoFranco, Bartalesi, Pino, Pallanti, Cacioli. All.: Pino.<br >
RETI: Palazzini, Vitiello, Chianucci 2.
RETI: Palazzini, Vitiello, Chianucci 2.<br >Continua la marcia inarrestabile dei ragazzi del S.Firmina che collezionano l'ottava vittoria consecutiva e mantengono il primato in classifica. Di scena oggi al comunale la formazione dello Junior Camp che rispetto alla precedente stagione, è sicuramente migliorata e più organizzata su tutti i reparti, ma nulla ha potuto sotto i colpi dei padroni di casa che con due reti per tempo si sono imposti con merito. Dopo la bella e importante vittoria della settimana scorsa a Bibbiena per l'undici di mister Mariottini poteva esserci il rischio di un possibile rilassamento ma così non è stato e sul campo si è visto una squadra concentrata e attenta. Apre le marcature Palazzini, che al 5', sfrutta un retropassaggio sbagliato, salta il portiere in uscita e deposita la palla in fondo alla rete. Al 25' del primo tempo è Vitiello a raddoppiare con un gran gol; dal vertice sinistro dell'area si porta la palla sul destro e lascia partire un tiro sul secondo palo dove il portiere non può arrivare. Nella ripresa girandola di sostituzioni ma l'inerzia della partita non cambia. Dopo una fase di gioco equilibrata si scatena Chianucci che in cinque minuti metta a segno una doppietta e chiude l'incontro. Al 18' è pronto a sfruttare da pochi passi un assist di Mariani e al 23' si libera con un dribbling all'interno dell'area di rigore e di destro batte un'incolpevole portiere. A 2' dal termine grossa occasione per gli ospiti, Pino tira a botta sicura da distanza ravvicinata ma Tiezzi si esalta e gli nega la gioia del gol. Termina qui la partita con i locali che si consacrano come la squadra da battere nel girone.