- Giovanissimi B GIR.B
- Junior Camp Arezzo
-
2 - 3
- Indomita Quarata
JUNIOR CAMP (4-4-2): Palazzeschi, D'Angelo, Ciofini, Alin, Conforti, Petruccioli, Pallanti, Lisi, Curo, Cordovani, Lofranco. A disp.: Daveri, Pino, Pavia, Rossi, Cacioli, Sciacca, Nabile. All.: Domenico Pino.
INDOMITA QUARATA (4-4-2): Rosciarelli, Maraghini, Susi, Carboni, Manetni, Marchesi, Bove, Banelli, Conti A., Cerofolini, Conti L. A disp.: Berneschi A., Berneschi F., Conti M., Sisi, Citarelli. All.: Giancarlo Galletti.
ARBITRO: D'Aniello di Arezzo.
RETI: Cerofolini 3, Cordovani, Nabile.
La gara delle polemiche, quella fra Junior Camp ed Indomita Quarata. Ma mister Pino non vuole cercare attenuanti per questa sconfitta rocambolesca, giunta all'improvviso, quando già si pensava ad un 2-2 finale. Il fattore C ovvero il cuore, ovvero Cerofolini, ha fatto la differenza, decisamente in favore della squadra di Giancarlo Galletti. Il vantaggio di Cerofolini infatti fa già capire, col suo sinistro terribile, che aria tiri. Ma lo Junior non è certo compagine che si arrenda: nell'uno contro uno sono senz'altro migliori. Pareggia infatti Cordovani con una stupenda punizione. Si chiudono le ostilità e Cerofolini ad inizio di ripresa, in gran velocità, riporta in vantaggio l'Indomita. La squadra di Pino però riacciuffa ancora l'avversario pareggiando di nuovo con Nabile al volo sul cross di Pavia. Il terzo goal quaratese arriva in zona Cesarini , ancora con super-Cerofolini il quale su calcio di punizione compie una autentica prodezza balistica.
CALCIATOREPIU' Riccardo Cerofolini (Indomita Quarata) La sua prestazione è stata veramente splendida. Tre belle reti che lasciano il segno in questo confronto.
Irene Adauto
JUNIOR CAMP (4-4-2): Palazzeschi, D'Angelo, Ciofini, Alin, Conforti, Petruccioli, Pallanti, Lisi, Curo, Cordovani, Lofranco. A disp.: Daveri, Pino, Pavia, Rossi, Cacioli, Sciacca, Nabile. All.: Domenico Pino. <br >INDOMITA QUARATA (4-4-2): Rosciarelli, Maraghini, Susi, Carboni, Manetni, Marchesi, Bove, Banelli, Conti A., Cerofolini, Conti L. A disp.: Berneschi A., Berneschi F., Conti M., Sisi, Citarelli. All.: Giancarlo Galletti. <br >
ARBITRO: D'Aniello di Arezzo.<br >
RETI: Cerofolini 3, Cordovani, Nabile.
La gara delle polemiche, quella fra Junior Camp ed Indomita Quarata. Ma mister Pino non vuole cercare attenuanti per questa sconfitta rocambolesca, giunta all'improvviso, quando già si pensava ad un 2-2 finale. Il fattore C ovvero il cuore, ovvero Cerofolini, ha fatto la differenza, decisamente in favore della squadra di Giancarlo Galletti. Il vantaggio di Cerofolini infatti fa già capire, col suo sinistro terribile, che aria tiri. Ma lo Junior non è certo compagine che si arrenda: nell'uno contro uno sono senz'altro migliori. Pareggia infatti Cordovani con una stupenda punizione. Si chiudono le ostilità e Cerofolini ad inizio di ripresa, in gran velocità, riporta in vantaggio l'Indomita. La squadra di Pino però riacciuffa ancora l'avversario pareggiando di nuovo con Nabile al volo sul cross di Pavia. Il terzo goal quaratese arriva in zona Cesarini , ancora con super-Cerofolini il quale su calcio di punizione compie una autentica prodezza balistica.<br ><b>CALCIATOREPIU' Riccardo Cerofolini (Indomita Quarata)</b> La sua prestazione è stata veramente splendida. Tre belle reti che lasciano il segno in questo confronto.
Irene Adauto