- Esordienti B GIR.C
- Gracciano
-
5 - 2
- San gimignanosport
GRACCIANO: Gagliano, Pellegrino, Sanna, Rossi, Stanghini, Iozzi, Pistolesi, Battipaglia, Cantini, Giannini, Orsini, Gonnelli, Bartalini, Corso, Di Maio, Giacomini. All.: Enrico Pavarin.
SANGIMIGNANO: Cipullo, Cosci, Logi, Carli, Calderaro, Piombini, Sassu, Crosta, Scrinieri, Bagnoli, Bani, Ninci, Iovino, Bacciottini, Paoletti, Jaze. All.: David Magnani.
RETI: Giannini, Orsini, Di Maio, Sanna, Cantini; Crosta 2.
NOTE: Parziali: 1-1; 3-0; 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Un buon Sangimignano è costretto a inchinarsi dinanzi al Gracciano di mister Pavarin. Gli ospiti costruiscono subito un'occasione nitida con Crosta che di piatto si fa respingere il tiro dal portiere. Poco dopo lo stesso Crosta si riscatta dell'errore precedente e porta in vantaggio i suoi sfruttando uno svarione della difesa del Gracciano, ma i padroni di casa rispondono e dopo 2 minuti ripristinano il pari. Nella ripresa è la compagine di casa a far da padrona, trovando la via del gol prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi con un tap-in su una respinta corta di Bagnoli e infine con uno perfetto spunto personale. Nell'ultima frazione di gioco il match si fa molto combattuto: il Gracciano colpisce ancora, mentre, sul fronte opposto il Sangimignano riesce a finalizzare col solito Crosta, bravo a capitalizzare un traversone dalla destra. Un Sangimignano positivo per due terzi della partita perde dunque contro un ottimo Gracciano.
Calciatoripiù: Crosta (Sangimignano).
GRACCIANO: Gagliano, Pellegrino, Sanna, Rossi, Stanghini, Iozzi, Pistolesi, Battipaglia, Cantini, Giannini, Orsini, Gonnelli, Bartalini, Corso, Di Maio, Giacomini. All.: Enrico Pavarin.<br >SANGIMIGNANO: Cipullo, Cosci, Logi, Carli, Calderaro, Piombini, Sassu, Crosta, Scrinieri, Bagnoli, Bani, Ninci, Iovino, Bacciottini, Paoletti, Jaze. All.: David Magnani.<br >
RETI: Giannini, Orsini, Di Maio, Sanna, Cantini; Crosta 2.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 3-0; 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Un buon Sangimignano è costretto a inchinarsi dinanzi al Gracciano di mister Pavarin. Gli ospiti costruiscono subito un'occasione nitida con Crosta che di piatto si fa respingere il tiro dal portiere. Poco dopo lo stesso Crosta si riscatta dell'errore precedente e porta in vantaggio i suoi sfruttando uno svarione della difesa del Gracciano, ma i padroni di casa rispondono e dopo 2 minuti ripristinano il pari. Nella ripresa è la compagine di casa a far da padrona, trovando la via del gol prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi con un tap-in su una respinta corta di Bagnoli e infine con uno perfetto spunto personale. Nell'ultima frazione di gioco il match si fa molto combattuto: il Gracciano colpisce ancora, mentre, sul fronte opposto il Sangimignano riesce a finalizzare col solito Crosta, bravo a capitalizzare un traversone dalla destra. Un Sangimignano positivo per due terzi della partita perde dunque contro un ottimo Gracciano. <b>
Calciatoripiù: Crosta </b>(Sangimignano).