- Esordienti B GIR.C
- Chiusdino
-
0 - 0
- Leoni
CHIUSDINO: Shullazi, Citozzi, Rossetti, Piras, Ricci, Emanuello, Atulachi, Bianchi, Leskovica, Fiorentini, Dzavidi, Da Frassini. All.: Manuela Tompetrini.
LEONI: Moliterno, Poli, Signorini La., Milvatti, Ingenito, Salvadori L., Signorini Lo., Guercini, Di Costanzo, Zancan, Murolo, Lucà, Salvadori M. All.: Luciano Rondinella.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Allo stadio di Monticiano si è vista una bella partita tra i locali del Chiusdino e l'ASD Leoni Poggibonsi. Il primo tempo vede una leggera supremazia dei giallorossi poggibonsesi. Il buon gioco e l'impegno non bastano, il risultato del primo tempo termina 0-0. La ripresa viene disputata sempre in maniera piacevole da entrambe le formazioni con un vivace alternarsi di azioni sui due fronti, ma il gol sembra non voler arrivare. L'ultima frazione continua a essere divertente; c'è sempre una certa supremazia del Leoni che cerca con manovre ben congegnate di raggiungere il vantaggio, anche se il Chiusdino si rende pericoloso in un'occasione con Emanuello. Il Chiusdino comunque si difende bene e riesce a chiudere tutti gli spazi dinanzi alle avanzate avversarie. Nonostante l'assenza di reti, la gara è stata avvincente e ricca di emozioni, impreziosita dal fair-play di tutti i giocatori scesi in campo.
Calciatoripiù: Di Costanzo, Ingenito (Leoni). Shullazi, Atulachi (Chiusdino).
CHIUSDINO: Shullazi, Citozzi, Rossetti, Piras, Ricci, Emanuello, Atulachi, Bianchi, Leskovica, Fiorentini, Dzavidi, Da Frassini. All.: Manuela Tompetrini.<br >LEONI: Moliterno, Poli, Signorini La., Milvatti, Ingenito, Salvadori L., Signorini Lo., Guercini, Di Costanzo, Zancan, Murolo, Lucà, Salvadori M. All.: Luciano Rondinella.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Allo stadio di Monticiano si è vista una bella partita tra i locali del Chiusdino e l'ASD Leoni Poggibonsi. Il primo tempo vede una leggera supremazia dei giallorossi poggibonsesi. Il buon gioco e l'impegno non bastano, il risultato del primo tempo termina 0-0. La ripresa viene disputata sempre in maniera piacevole da entrambe le formazioni con un vivace alternarsi di azioni sui due fronti, ma il gol sembra non voler arrivare. L'ultima frazione continua a essere divertente; c'è sempre una certa supremazia del Leoni che cerca con manovre ben congegnate di raggiungere il vantaggio, anche se il Chiusdino si rende pericoloso in un'occasione con Emanuello. Il Chiusdino comunque si difende bene e riesce a chiudere tutti gli spazi dinanzi alle avanzate avversarie. Nonostante l'assenza di reti, la gara è stata avvincente e ricca di emozioni, impreziosita dal fair-play di tutti i giocatori scesi in campo. <b>
Calciatoripiù: Di Costanzo, Ingenito</b> (Leoni). <b>Shullazi, Atulachi </b>(Chiusdino).