- Pulcini GIR.C
- Sestese
-
5 - 4
- Prato Nord
SESTESE: Stefani, Fiacchi, Fambrini, Salliu, Ccatamayo, Bonacchi, Saedan. Entrati: De Biase, Roggi, De Luca, Nieri, Del Granchio, Franceschini, Giampà. All.: Adriano Checcucci.
PRATO NORD: Bartolioni, Anticaglia, Petruzzi, Battaglini, Gori, Iyamu, Carmannini, Bartolini. Entrati: Mennini. All.: Mirco Capasso.
RETI: 6' e 45' Iyamu, 13' e 36' Nieri, 20' Carmannini, 23' Franceschini, 30' Mennini, 32' aut. Petruzzi Battaglini, 37' Ccatamayo.
NOTE: Parziali: 0-1. 2-2, 3-1
La Sestese vince con un gol di scarto una partita che l'ha vista soccombere nel primo tempo, pareggiare nel secondo e affermarsi nettamente nel terzo. E' stata una partita sicuramente divertente e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. La squadra di casa ha alternato un maggior numero di giocatori e, all'inizio del terzo tempo, è stata micidiale con tre gol segnati in rapidissima successione. Partono subito all'attacco i locali, ma al 6' è il Prato Nord ad andare in vantaggio con una bella conclusione di esterno destro del veloce Iyamu. La reazione dei padroni di casa sfocia nei tiri di Saedan e Ccatamayo che non hanno fortuna. La frazione si chiude con il vantaggio ospite. Il secondo tempo si apre con un'occasione per il Prato Nord neutralizzata dalla difesa della Sestese. E sul rovesciamento di fronte i locali agguantano il pari con un bel tocco di Nieri. Proprio Nieri si mette in bella evidenza, ma al 20' gli ospiti si riportano avanti con un tiro di Carmannini che inganna De Biase. Il portiere locale è bravo a sventare una pericolosa azione e, subito dopo, si torna in parità con una caparbia azione di Franceschini. Colpisce il palo lo scatenato Nieri al 27' e allo scadere del tempo Mennini riporta in vantaggio i suoi con un gol da vero opportunista. Il terzo tempo vede la Sestese attaccare con foga tenendo in apprensione la difesa avversaria costretta all'autorete del pur bravo Petruzzi Battaglini. Al 36' ancora Nieri ribadisce in rete da due passi e un minuto dopo è Ccatamayo a segnare il gol del 5 a 3. Allo scadere del match riduce le distanze Iyamu, al termine di un'azione piuttosto confusa.
Calciatoripiù: nella Sestese brillano Nieri e Ccatamayo. Per il Prato Nord molto bravi Petruzzi, Battaglini, nonostante lo sfortunato autogol, e il sempre pericoloso Iyamu.
Enrico Badii
SESTESE: Stefani, Fiacchi, Fambrini, Salliu, Ccatamayo, Bonacchi, Saedan. Entrati: De Biase, Roggi, De Luca, Nieri, Del Granchio, Franceschini, Giampà. All.: Adriano Checcucci.<br >PRATO NORD: Bartolioni, Anticaglia, Petruzzi, Battaglini, Gori, Iyamu, Carmannini, Bartolini. Entrati: Mennini. All.: Mirco Capasso.<br >
RETI: 6' e 45' Iyamu, 13' e 36' Nieri, 20' Carmannini, 23' Franceschini, 30' Mennini, 32' aut. Petruzzi Battaglini, 37' Ccatamayo.<br >NOTE: Parziali: 0-1. 2-2, 3-1
La Sestese vince con un gol di scarto una partita che l'ha vista soccombere nel primo tempo, pareggiare nel secondo e affermarsi nettamente nel terzo. E' stata una partita sicuramente divertente e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. La squadra di casa ha alternato un maggior numero di giocatori e, all'inizio del terzo tempo, è stata micidiale con tre gol segnati in rapidissima successione. Partono subito all'attacco i locali, ma al 6' è il Prato Nord ad andare in vantaggio con una bella conclusione di esterno destro del veloce Iyamu. La reazione dei padroni di casa sfocia nei tiri di Saedan e Ccatamayo che non hanno fortuna. La frazione si chiude con il vantaggio ospite. Il secondo tempo si apre con un'occasione per il Prato Nord neutralizzata dalla difesa della Sestese. E sul rovesciamento di fronte i locali agguantano il pari con un bel tocco di Nieri. Proprio Nieri si mette in bella evidenza, ma al 20' gli ospiti si riportano avanti con un tiro di Carmannini che inganna De Biase. Il portiere locale è bravo a sventare una pericolosa azione e, subito dopo, si torna in parità con una caparbia azione di Franceschini. Colpisce il palo lo scatenato Nieri al 27' e allo scadere del tempo Mennini riporta in vantaggio i suoi con un gol da vero opportunista. Il terzo tempo vede la Sestese attaccare con foga tenendo in apprensione la difesa avversaria costretta all'autorete del pur bravo Petruzzi Battaglini. Al 36' ancora Nieri ribadisce in rete da due passi e un minuto dopo è Ccatamayo a segnare il gol del 5 a 3. Allo scadere del match riduce le distanze Iyamu, al termine di un'azione piuttosto confusa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sestese brillano <b>Nieri </b>e <b>Ccatamayo</b>. Per il Prato Nord molto bravi <b>Petruzzi, Battaglini, </b>nonostante lo sfortunato autogol, e il sempre pericoloso <b>Iyamu</b>.
Enrico Badii