- Esordienti B GIR.I
- Certaldo
-
2 - 2
- Ginestra Fiorentina
CERTALDO: Iacopini, Zenoni, Campioni, Migliorini, Panichi, Puccini, Bandini Alessandro, Orsi, Donzelli, Bandini Tommaso, Bigazzi, Tanzini, Del Moro. All.: Andrea Talluri.
GINESTRA: Dainelli, Mainardi, Lelli, Lastrucci, Fontanelli, Zamomani, Mugnaini, Meoni, Gallerini, Nozzoli, Santoni, Scarabelli. All.: Sergio Marlazzi.
RETI: Panichi, Donzelli, 2 Zamomani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
E' parità perfetta, sotto tutti i punti di vista, sia in termini di punteggio sul campo che di punteggio fair-play, fra le due squadre che hanno dato vita ad una gara equilibrata come non mai, terminata con il giusto punteggio di parità per due a due. Sono i locali a sbloccare le marcature, aggiudicandosi il primo parziale di gioco grazie al gol di Panichi, autore di un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La ripresa ribalta il risultato dei primi 15' perchè la Ginestra agguanta il pari con il primo dei due gol messi a segno da Yassin Zamomani. Nel terzo tempo, quello più divertente, nonostante la stanchezza dei generosissimi atleti in campo, la formazione ospite si porta in vantaggio ancora con Zamomani, ma dopo varie azioni della formazione locale, i ragazzi di mister Talluri raggiungono il meritato e definitivo due a due grazie a Donzelli, che finalizza nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa imbastita dai compagni.
Calciatoripiù: Bandini Alessandro, Campioni e Donzelli (Certaldo).
CERTALDO: Iacopini, Zenoni, Campioni, Migliorini, Panichi, Puccini, Bandini Alessandro, Orsi, Donzelli, Bandini Tommaso, Bigazzi, Tanzini, Del Moro. All.: Andrea Talluri.<br >GINESTRA: Dainelli, Mainardi, Lelli, Lastrucci, Fontanelli, Zamomani, Mugnaini, Meoni, Gallerini, Nozzoli, Santoni, Scarabelli. All.: Sergio Marlazzi.<br >
RETI: Panichi, Donzelli, 2 Zamomani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
E' parità perfetta, sotto tutti i punti di vista, sia in termini di punteggio sul campo che di punteggio fair-play, fra le due squadre che hanno dato vita ad una gara equilibrata come non mai, terminata con il giusto punteggio di parità per due a due. Sono i locali a sbloccare le marcature, aggiudicandosi il primo parziale di gioco grazie al gol di Panichi, autore di un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La ripresa ribalta il risultato dei primi 15' perchè la Ginestra agguanta il pari con il primo dei due gol messi a segno da Yassin Zamomani. Nel terzo tempo, quello più divertente, nonostante la stanchezza dei generosissimi atleti in campo, la formazione ospite si porta in vantaggio ancora con Zamomani, ma dopo varie azioni della formazione locale, i ragazzi di mister Talluri raggiungono il meritato e definitivo due a due grazie a Donzelli, che finalizza nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa imbastita dai compagni.<br ><b>
Calciatoripiù: Bandini Alessandro, Campioni e Donzelli (Certaldo).</b>