- Esordienti B GIR.H
- Romaiano
-
5 - 1
- Giov. Fucecchio
ROMAIANO: Raffa, Cenci, Barsotti, Terreni, Masini, Fedeli, Bachi Alessandro, Mascagni, Villa, Taviani, Provinciali, Zichella, Kazazi, Caponi. All.: Alessandro Calamassi.
FUCECCHIO: Fensi, Campigli, Buselli, Salti Niccolò, Landi, Rigirozzo, Pucci, Salti Tommaso, Guerrieri, Campani. All.: Simoncini - Fiscina.
RETI: Salti Tommaso, 2 Bachi, Terreni, Kazazi, Fedeli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 4-0.
La gara inizia con il Romaiano che propone la prima manovra offensiva con Mascagni, la cui conclusione è però troppo debole e cade preda dell'estremo difensore avversario. I padroni di casa gestiscono bene il gioco ma il Fucecchio si difende bene ed alla prima occasione punge, passando in vantaggio: sugli sviluppi di un lancio lungo, Tommaso Salti si avventa sulla palla e, cogliendo impreparata la difesa avversaria, ha buon gioco nel battere il portiere locale. Il Romaiano riprende ad imbastire il proprio gioco e, dopo aver creato alcune buone occasioni da gol con Bachi, ancora Mascagni e Villa, passa in vantaggio al 12' proprio grazie a Bachi che sottomisura insacca il gol dell'uno a uno. La ripresa propone un gioco all'insegna dell'equilibrio, e si va al riposo con il parziale di zero a zero. La chance più ghiotta capita sui piedi di Fedeli che, ottimamente servito da Provinciali, sbaglia la mira da posizione favorevole; occasioni poi anche per Barsotti (11', bellissima risposta del portiere ospite Fensi) e Zichella, anche lui senza fortuna. Il terzo tempo è invece tutto nel segno del Romaiano, che fa sua la gara segnando quattro reti. Apre le danze Bachi dopo pochissimi minuti con un bel tiro dalla sinistra. Al 5' il terzo gol, firmato da Terreni che da dieci metri insacca nella porta avversaria con una conclusione imparabile. I padroni di casa insistono e segnano ancora con Kazazi, dopo una pregevole combinazione con il compagno Zichella. L'ultimo gol della gara al 19' quando sugli sviluppi di una manovra sulla destra Fedeli fissa il risultato sul definitivo cinque a uno.
Calciatoripiù: Masini, Terreni e Kazazi (Romaiano); Fensi e Rigirozzo (Fucecchio).
ROMAIANO: Raffa, Cenci, Barsotti, Terreni, Masini, Fedeli, Bachi Alessandro, Mascagni, Villa, Taviani, Provinciali, Zichella, Kazazi, Caponi. All.: Alessandro Calamassi.<br >FUCECCHIO: Fensi, Campigli, Buselli, Salti Niccolò, Landi, Rigirozzo, Pucci, Salti Tommaso, Guerrieri, Campani. All.: Simoncini - Fiscina.<br >
RETI: Salti Tommaso, 2 Bachi, Terreni, Kazazi, Fedeli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 4-0.
La gara inizia con il Romaiano che propone la prima manovra offensiva con Mascagni, la cui conclusione è però troppo debole e cade preda dell'estremo difensore avversario. I padroni di casa gestiscono bene il gioco ma il Fucecchio si difende bene ed alla prima occasione punge, passando in vantaggio: sugli sviluppi di un lancio lungo, Tommaso Salti si avventa sulla palla e, cogliendo impreparata la difesa avversaria, ha buon gioco nel battere il portiere locale. Il Romaiano riprende ad imbastire il proprio gioco e, dopo aver creato alcune buone occasioni da gol con Bachi, ancora Mascagni e Villa, passa in vantaggio al 12' proprio grazie a Bachi che sottomisura insacca il gol dell'uno a uno. La ripresa propone un gioco all'insegna dell'equilibrio, e si va al riposo con il parziale di zero a zero. La chance più ghiotta capita sui piedi di Fedeli che, ottimamente servito da Provinciali, sbaglia la mira da posizione favorevole; occasioni poi anche per Barsotti (11', bellissima risposta del portiere ospite Fensi) e Zichella, anche lui senza fortuna. Il terzo tempo è invece tutto nel segno del Romaiano, che fa sua la gara segnando quattro reti. Apre le danze Bachi dopo pochissimi minuti con un bel tiro dalla sinistra. Al 5' il terzo gol, firmato da Terreni che da dieci metri insacca nella porta avversaria con una conclusione imparabile. I padroni di casa insistono e segnano ancora con Kazazi, dopo una pregevole combinazione con il compagno Zichella. L'ultimo gol della gara al 19' quando sugli sviluppi di una manovra sulla destra Fedeli fissa il risultato sul definitivo cinque a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Masini, Terreni e Kazazi (Romaiano); Fensi e Rigirozzo (Fucecchio).</b>