- Esordienti B GIR.B
- Valdarbia
-
7 - 1
- Torrita
VALDARBIA: Vera, Cannoni, Madioni, Paradisi, Scifo, Stufetti, Giannini, Gasparrini, Tumino, Serra, Hodza, Bari, Caliani, Ricotta. All.: Giovanni Branconi.
TORRITA: Roghi, Costabile, Goracci F., Goracci L., Ingrati, La Campora, Meshi, Nosal, Panaro, Paolucci, Kumar, Saccone. All.: Simone Farnetani.
RETI: Bari 4, Ricotta, Madioni, Scifo; Costabile.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 4-1. Risultato Figc: 3-0.
La Valdarbia di mister Branconi continua a vincere e convincere; stavolta a farne le spese è il Torrita. Nel primo tempo è Bari a aprire le marcature, trafiggendo Roghi prima su azione personale e poi su assist di Paradisi. Nella ripresa è invece Ricotta a trovare la via del gol, ribadendo in rete una respinta dell'estremo difensore ospite. Lo spettacolo non cambia nemmeno nell'ultima frazione di gioco, quando, dopo un gol del Torrita con Costabile, Bari firma altre due reti, prima che trovino gloria anche Madioni e Scifo, bravo a metterla dentro con un gran tiro dalla lunga distanza. Nonostante il punteggio finale, il Torrita, ben messo in campo, ha lottato con grande grinta, costringendo il portiere avversario agli straordinari. Partita all'insegna del fair-play.
Calciatoripiù: Kumar, Nosal (Torrita).
VALDARBIA: Vera, Cannoni, Madioni, Paradisi, Scifo, Stufetti, Giannini, Gasparrini, Tumino, Serra, Hodza, Bari, Caliani, Ricotta. All.: Giovanni Branconi.<br >TORRITA: Roghi, Costabile, Goracci F., Goracci L., Ingrati, La Campora, Meshi, Nosal, Panaro, Paolucci, Kumar, Saccone. All.: Simone Farnetani.<br >
RETI: Bari 4, Ricotta, Madioni, Scifo; Costabile.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 4-1. Risultato Figc: 3-0.
La Valdarbia di mister Branconi continua a vincere e convincere; stavolta a farne le spese è il Torrita. Nel primo tempo è Bari a aprire le marcature, trafiggendo Roghi prima su azione personale e poi su assist di Paradisi. Nella ripresa è invece Ricotta a trovare la via del gol, ribadendo in rete una respinta dell'estremo difensore ospite. Lo spettacolo non cambia nemmeno nell'ultima frazione di gioco, quando, dopo un gol del Torrita con Costabile, Bari firma altre due reti, prima che trovino gloria anche Madioni e Scifo, bravo a metterla dentro con un gran tiro dalla lunga distanza. Nonostante il punteggio finale, il Torrita, ben messo in campo, ha lottato con grande grinta, costringendo il portiere avversario agli straordinari. Partita all'insegna del fair-play. <b>
Calciatoripiù: Kumar, Nosal</b> (Torrita).